GF, arriva l’incredibile rivelazione che nessuno si aspettava. Svelati i nomi dei due possibili vincitori, previsti pesanti provvedimenti.
Il Grande Fratello, ancora oggi, è uno dei format più apprezzati e seguiti della nostra televisione. Il Reality va in onda ormai dai primi anni del Duemila: nelle ultime stagioni, sono arrivate pesanti novità ed il programma è stato dedicato ai vip. Tra i concorrenti, infatti, ci sono personaggi del mondo dello spettacolo, celebrità ed ex sportivi. Le ultime edizioni hanno avuto buoni riscontri da parte del pubblico, con gli ascolti televisivi che sono sicuramente aumentati.
La prima puntata andata in onda con questo format risale al 2016: da quel momento, Mediaset ha deciso di puntare sui Vip. Anche quest’anno, l’edizione è stata già ricca di spunti interessanti. Nell’attuale stagione televisiva, Signorini ha letteralmente fatto gli straordinari andando in onda il lunedì sera e il giovedì. L’azienda, tuttavia, è pronta a fare dei tagli con il ‘GF Vip’ che verrà trasmesso soltanto il giovedì. Per il primo giorno della settimana, difatti, ci sarà spazio per Zelig. Fatta questa piccola parentesi, vediamo nel dettaglio quello che è accaduto nella casa più spiata d’Italia. Sono stati svelati probabilmente i due possibili vincitori: previsti subito dei provvedimenti.
Alcuni concorrenti sono stati pizzicati dalle telecamere mentre stavano parlando di una tematica assai importante. Alcuni protagonisti dell’attuale GF Vip hanno deciso di discutere del finale dell’edizione e di anticipare i possibili vincitori. “Chi ha già vinto è Bea“, ha esclamato la Fiordaliso. Ciro Petrone ha subito scartato questa ipotesi.
“Il GF? Macché, non lo può mai vincere. Secondo me il Grande Fratello lo può vincere un giovane non conosciuto”. Dopo una breve riflessione, Giuseppe e Ciro hanno fatto insieme un paio di nomi. “Paolo e Letizia!“. Il video in cui i concorrenti discutono dei vincitori è subito diventato virale e sta facendo il giro del web a grande velocità. Su Twitter, in particolare, sta girando con facilità imbarazzante.
Il dialogo tra Marina Fiordaliso, Ciro Petrone e Giuseppe Garibaldi è ormai diventato virale. La cantante, in particolare, aveva già rischiato l’eliminazione anticipata per aver pronunciato una parola vietata nel corso delle puntate di inizio ottobre. Questa volta, i tre rischiano seriamente.
Non si dovrebbe infatti parlare dei possibili vincitori né fare anticipazioni: quando si discute così, è possibile influenzare infatti il giudizio del pubblico da casa. La tematica in questione è un qualcosa che non andrebbe trattata dai protagonisti del reality. A questo punto, i fans e i telespettatori attendono con ansia la decisione di Mediaset.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…