Giambruno, ospite di “Belve” dopo l’addio a Giorgia Meloni? Francesca Fagnani vuota il sacco

Tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni è finita ma sembra esserci di più dietro ai fuorionda della discordia che hanno causato la rottura voluta da lei.

Giambruno Giorgia Meloni cosa ha detto lui e cosa è successo
Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, non si parla di altro da qualche giorno, dopo che la Premier ha annunciato di avere lasciato colui che era suo compagno da nove anni dopo quanto successo. E come sarà ormai noto a tutti, quel che è accaduto è da ricondurre ad alcuni fuorionda dai contenuti controversi fuoriusciti proprio dalla bocca di Giambruno. Giorgia Meloni ha fatto sapere di averlo lasciato, nonostante entrambi si spenderanno per il bene della loro figlia Ginevra nata nel 2016.

Giambruno avrebbe da sempre una certa propensione “al flirting”, come fatto sapere anche da una sua collega ed amica, la telegiornalista di Canale 5 Simona Branchetti. La quale definisce il conduttore di “Diario del Giorno” su Rete 4 “un burlone che scherza un po’ troppo con tutte”. Il 42enne di Milano ha fatto delle avances evidenti ad una collega in studio ed i fuorionda sono stati trasmessi da “Striscia la Notizia” per due sere. Adesso il giornalista si è autosospeso per una settimana, con Mediaset che già da tempo avrebbe ricevuto pure delle segnalazioni sul conto dello stesso Giambruno, definito “incontrollabile”.

Giambruno e Giorgia Meloni, la Fagnani ci ha provato

Giambruno Giorgia Meloni cosa ha detto lui e cosa è successo
Andrea Giambruno fuorionda (Blueshouse.it)

Ora c’è chi vorrebbe lui davanti alla telecamera per potere chiarire la cosa in maniera diretta. Si tratta di Francesca Fagnani, conduttrice di “Belve” e compagna di Enrico Mentana. Ospite di “VivaRai2” da Fiorello, programma che va in onda in tv ed in streaming la mattina presto, la Fagnani ha rivelato al pubblico di avere invitato lo stesso Andrea Giambruno al suo programma ma di non avere ricevuto alcuna risposta. E poi ha fatto anche dell’ironia sul ciuffo di lui, dicendo che “Belve ha dei parrucchieri formidabili”.

Difficilmente però il protagonista di questa vicenda tornerà ad esporsi né tantomeno avrà la propensione ad affrontare un argomento che lo vede coinvolto in prima persona ed in maniera controversa. Alcuni sono anche convinti che tutto questo sia una sorta di complotto orchestrato ai danni della presidente del Consiglio, che certamente ha ricevuto un danno di immagine da tutto quanto è successo.

Sembra che la Meloni sapesse

Giambruno Giorgia Meloni cosa ha detto lui e cosa è successo
Giorgia Meloni (Blueshouse.it)

Certo è che sarebbe interessante se la Fagnani dovesse riuscire a strappare il si di Giambruno per avere il suo si a presenziare a “Belve”. Che è una delle trasmissioni più seguite della Rai, al punto che, dopo una iniziale collocazione in seconda serata è stata poi spostata in prima serata. Pare che Giorgia Meloni fosse anche a conoscenza di questa intraprendenza che il suo ex compagno era solito avere – come confermato dalla Branchetti – con le altre.

Impostazioni privacy