Gianni Sperti senza contegno: Con lui non si era mai arrabbiato in questo modo: “E hai 50 anni…”

“Uomini e Donne”, Gianni Sperti cambia idea su uno dei volti più chiacchierati del momento: non si era mai rivolto a lui in questo modo.

Uomini e Donne gianni contro marcello
Uomini e Donne: la puntata del 3 maggio – Blueshouse.it

Di siparietti che hanno davvero dello straordinario, ultimamente, se ne vedono accadere parecchi nel dating show più seguito della tv. Alcuni, addirittura, hanno come protagonista l’opinionista Gianni Sperti stesso (vedi i recenti battibecchi con la conduttrice Maria De Filippi).

Nella fattispecie, a finire nel mirino dell’ex ballerino è stato il cavaliere Marcello Messina. I cui recenti comportamenti, va specificato, sembrerebbero non convincere nessuno. Il torinese, nella fattispecie, ha le luci dei riflettori puntate contro a causa della frequentazione con Jessica.

Più giovane di lui di vent’anni, la donna ha sottolineato in svariate occasioni comportamenti immaturi ed esagerati da parte del cavaliere. Che, a detta della dama, decanterebbe sentimenti a cui si fa molto fatica a credere. Era stato Messina stesso, d’altro canto, a parlare di un’infatuazione fortissima nei confronti di Jessica.

La distanza interposta dalla 32enne di Cuneo, da parte di Messina, è stata incassata tutt’altro che bene. Al punto tale che il cavaliere, pur di prendersi uno “stacco” dalla dama, ha pensato bene di bloccarla su whatsapp. Un gesto, quest’ultimo, che gli ha attirato contro le ire di tutti.

“Uomini e Donne”, Gianni Sperti massacra Marcello Messina: “Hai 50 anni e blocchi la gente?”

Marcello Messina blocca jessica
Gianni Sperti contro Marcello Messina – Blueshouse.it

Nelle scorse settimane, quando era ritornato in studio per annunciare la rottura con Jasna Amodei, Marcello Messina era stato prontamente difeso da Gianni Sperti. Dinanzi al comportamento tenuto dal cavaliere con la nuova arrivata Jessica, ciò nonostante, l’ex ballerino non se l’è più sentita di prendere le parti del torinese.

Ti rendi conto che hai 50 anni?“, lo ha rimbeccato aspramente il collega di Tina Cipollari. Che, una volta ascoltato il racconto della dama, è parso rimanere completamente a corto di parole: “Per bloccare qualcuno sui social ti deve aver fatto qualcosa di davvero grave“.

Messina, dal canto suo, ha continuato a mantenere il punto e a sostenere di aver fatto quello che, in quel momento, era più giusto per lui. Sordo alle critiche che l’ex ballerino, galvanizzato anche dalle repliche del torinese, ha continuato ad indirizzargli: “Un comportamento immaturo. Da un uomo adulto non me lo aspetto“.

“Uomini e Donne”, Gianni Sperti si schiera dalla parte di Jessica: pioggia di critiche a Marcello

Solamente qualche minuto prima, Jessica aveva accusato Marcello si essersi comportato da immaturo. Una tesi, quella sostenuta dalla dama, che Gianni Sperti non ha tardato molto a sposare. Colpito – in negativo – dal comportamento che Messina sembrerebbe aver assunto da qualche settimana a questa parte.

In studio, a ben giudicare, non è parso esserci nessuno che potesse sostenere le ragioni del torinese. Dalle dame del parterre, fino al “rivale” in amore Diego Tavani. Tutti, in buona sostanza, hanno concordato su una cosa: l’atteggiamento del cavaliere, a fronte di una conoscenza di poche settimane con Jessica, è assolutamente insensato.

Gestione cookie