Giulia Salemi sulla mancata riconferma al GF Vip: “Mi è dispiaciuto. Avrei potuto…”

Giulia Salemi si esprime per la prima volta sulla mancata riconferma al “Grande Fratello Vip”. Parole che non lasciano spazio all’immaginazione.

giulia salemi perché non è più al gf
Giulia Salemi a cuore aperto sul “GF Vip” – Blueshouse.it

Il periodo corrente non è certamente dei più sereni per Giulia Salemi. La modella classe 1993, dopo tre anni di relazione (apparentemente) proseguiti a gonfie vele, sta facendo i conti con le prime insicurezze circa il rapporto con Pierpaolo Pretelli.

La coppia, che pur ha dichiarato di amarsi ancora molto, starebbe cercando di fare il punto della situazione rispetto al percorso di vita intrapreso insieme. “Mentiremmo se dicessimo che non ci sono dubbi“: questa la spiegazione che Salemi ha fornito ai microfoni di Chi.

Le incertezze del momento attuale, tuttavia, non sono dovute solamente alla sfera personale, ma anche a quella lavorativa. Giulia, nello specifico, non è stata riconfermata come opinionista del “Grande Fratello Vip”.

Una decisione, quella degli autori, di recidere nettamente con il passato, tagliando fuori qualunque tipo di figura che potesse recarne memoria. L’influencer, che fino ad oggi non si era mai espressa a riguardo, ha deciso di farlo di recente in un’intervista.

Giulia Salemi e l’esperienza al “Grande Fratello Vip”: da concorrente a opinionista

grande fratello vip
L’intervista di Giulia Salemi a Chi – Blueshouse.it

Fu proprio l’esperienza al “Grande Fratello Vip 5” a consentire a Giulia Salemi di incontrare l’attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli. Ed anche di farsi conoscere dai telespettatori che, con i social (ambiente nel quale la modella è una vera e propria star), non hanno mai avuto troppa dimestichezza.

Durante la settima edizione del reality, gli autori decisero di offrire alla classe 1993 il ruolo di “opinionista social”. Salemi, che di volta in volta spulciava tra i vari account del “Grande Fratello” per scovare i commenti più bizzarri, era divenuta una presenza irrinunciabile in studio.

Ma il cambio di passo imposto da Pier Silvio Berlusconi, per lei, ha significato anche vedersi strappare via il ruolo da opinionista. Del resto, l’amministratore delegato di Mediaset è stato chiaro: meglio un punto in meno di share, piuttosto che scadere nel trash.

La fidanzata di Pretelli, che fino a qualche giorno fa non si era mai espressa in merito alla propria “cacciata”, ha deciso di farlo nientemeno che ai microfoni di Chi, settimanale di Alfonso Signorini. Questa volta, l’influencer non si è proprio trattenuta.

Giulia Salemi e il mancato rinnovo al “GF Vip”: “Mi è dispiaciuto. Sarei potuta crescere ancora”

Non ha avuto remore, Giulia Salemi, nell’aprirsi con il pubblico durante l’intervista rilasciata a Chi. Esser tagliata fuori dal reality, come da lei stessa ammesso, è stata una vera e propria batosta.

Mi è dispiaciuto molto – ha esordito l’ex opinionista -. Era l’inizio di qualcosa di bello che avremmo potuto far crescere ancora“. Eppure, in parallelo, non sono mancate parole di comprensione rispetto alla scelta degli autori. “Li capisco – ha chiosato -. L’editore ha voluto dare un taglio netto col passato“.

Impostazioni privacy