%E2%80%9CGrande+Fratello%E2%80%9D%2C+ancora+una+vittoria+per+Alfonso+Signorini%3A+che+numeri
blueshouseit
/cinema-tv/grande-fratello-ancora-una-vittoria-per-alfonso-signorini-che-numeri/amp/
Cinema e Tv

“Grande Fratello”, ancora una vittoria per Alfonso Signorini: che numeri

Published by
Paola Saija

Una serata ricca di appuntamenti quella di ieri, mercoledì 21 febbraio, non ci resta che scoprire l’offerta per i telespettatori e soprattutto chi ha vinto la gara degli ascolti.

Alfonso Signorini, il “Grande Fratello” ottiene un’altra vittoria in termini di ascolti (screenshot Grandefratello.mediaset) – Blueshouse.it

Cosa è andato in onda nel corso della serata di ieri mercoledì 21 febbraio? Scopriamolo insieme. Come ogni giorno, i telespettatori hanno potuto scegliere tra una vasta scelta: film, serie e programmi di informazione e intrattenimento.

Prima di procedere parlando degli ascolti registrati, parliamo dei programmi che sono andati in onda su Rai 1 e Canale 5 che hanno ottenuto lo share più alto. Sul primo canale della tv di Stato è andato in onda “Perché Sanremo è Sanremo?”, alla stessa ora su Canale 5 il reality condotto da Alfonso Signorini, il “Grande Fratello”.

Mercoledì 21 febbraio, i programmi in onda e gli ascolti tv

Tv, gli ascolti di mercoledì 21 febbraio (Blueshouse.it)

Su Rai 2 sono stati trasmessi i nuovi episodi della quarta stagione della serie “Mare Fuori”, a seguirli sono stati 1.198.000 telespettatori pari al 7,2% di share. Su Rai 3, invece, nuovo appuntamento con “Chi l’ha Visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli è stata la scelta 1.707.000 spettatori con il 10,6% di share.

Su Rete 4 Mario Giordano ha condotto una nuova puntata di “Fuori dal Coro”, la trasmissione ha tenuto compagnia a 745.000 spettatori (5,3% di share). Italia 1 ha offerto la pellicola “Taken La Vendetta” che ha intrattenuto 1.414.000 telespettatori pari al 7,6% di share. Su La7, invece, è andata in onda una nuova puntata di “Una giornata particolare” conquistando 859.000 spettatori con il 4,9% di share. “Italia’s Got Talent”, su Tv8, ha tenuto incollati al teleschermo 619.000 spettatori pari al 3.6% di share. Infine, sul Nove è stato trasmesso “Colpevole d’innocenza” la pellicola è stata scelta da 434.000 telespettatori (2.5% di share). Non ci resta che vedere quali ascolti hanno registrato i programmi andati in onda su Rai 1 e Canale 5.

Da chi è stata vinta la gara degli ascolti

Sul primo canale della tv di Stato è stato trasmesso “Perché Sanremo è Sanremo”, come il titolo suggerisce il programma è dedicato all’importante kermesse, che è ormai giunta alla 74esima edizione. Il programma ha incuriosito 1.607.000 spettatori pari al 11,8% di share. Su Canale 5, invece, alla stessa ora il nuovo appuntamento del “Grande Fratello”, il reality show condotto da Alfonso Signorini, ha tenuto convinto 2.218.000 spettatori (17,5% di share), vincendo, come accaduto la scorsa settimana, la gara degli ascolti.

Paola Saija

Recent Posts

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

1 mese ago

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”: “Cosa ne penso? Accetto solo quelle di…”

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…

1 mese ago

EMMA, la vita è cambiata per un solo dettaglio: lei ha rivelato quale

Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…

2 mesi ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

2 mesi ago

Giulia Salemi, il complesso di cui soffre da sempre: “Ci sono stata molto male”

Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…

2 mesi ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

2 mesi ago