Grande Fratello, scatta il bacio: è nato un nuovo amore

Dopo settimane di corteggiamenti e di tira e molla, alla fine al Grande Fratello è scattato il bacio tra Paolo e Letizia.

Il bacio passionale tra Paolo e Letizia
Il bacio passionale tra Paolo e Letizia (Blueshouse.it)

Le riprese di questa notte non lasciano dubbi, le telecamere hanno finalmente immortalato il primo lungo, lunghissimo, bacio tra Paolo e Letizia, concorrenti del Grande Fratello. I due ragazzi, attratti e innamorati, hanno avuto settimane di tira e molla, per via della relazione fuori la casa da parte di lei. Incertezze, scontri, riavvicinamenti, alla fine la passione ha trionfato.

Letizia Petris, in lacrime, si è asciata andare all’amore e, con un sottofondo romantico di Vasco Rossi, ecco che è scattato un bacio passionale con Paolo Masella. E pensare che, almeno fino a poche ore prima, tra i due c’erano state delle incomprensioni, culminate con un litigio. Dopo 17 puntate serali, alla fine il macellaio romano ha conquistato la bella fotografa.

Scatta il bacio passionale tra Paolo e Letizia, concorrenti del Grande Fratello

La passione tra i due ragazzi
La passione tra i due ragazzi (Blueshouse.it)

Il momento è stato perfetto: canzone “Come nelle favole” di Vasco, angolino isolato nel cuore della notte e le lacrime dei due ragazzi. Quando il bacio termina, Letizia dice “ho il viso pieno di lacrime”, e Paolo replica “Sei la mia favola”, citando il pezzo di Vasco Rossi, e aggiunge “Mi fai impazzire”.

Chiaramente, si tratta di amore, quell’amore cercato, desiderato, e che alla fine ha vinto su tutto, persino sulle relazioni già esistenti. Solo pochi giorni fa, Letizia, sconvolta dalla situazione che si era creata all’interno della casa più spiata d’Italia, aveva preso la decisione di rompere con il suo fidanzato, il 21enne Andrea Contadini.

La passione trionfa al Grande Fratello: nasce una nuova coppia

Dopo aver ricevuto una lettera proprio dal suo compagno, nella quale Andrea esprimeva tutti i suoi dubbi, Letizia ha capito cosa doveva fare. Dopo un lungo tira e molla, i due inquilini si sono avvicinati, anche fisicamente, spinti tra l’altro dalle parole del conduttore Alfonso Signorini, che aveva suggerito loro “di non essere timidi”.

In occasione del compleanno del papà di Letizia, Masella è passato all’azione, conquistando la fanciulla. Letizia, a quel punto, si è lasciata andare tra le sue braccia, consacrando questo amore. Insomma, ne succedono tutti i colori all’interno della casa del GF e, nonostante i bassi ascolti, la trasmissione tira avanti, puntando a battere ogni record di durata.

Nel prosieguo del programma, ci saranno altri concorrenti, pronti a diventare i nuovi inquilini della casa. L’obiettivo è quello di arrivare fino al mese di aprile. Dopo le relazioni amorose, con tanto di scontri anche accesi, inaugurate da altre coppie, ora arriva il momento di Paolo e Letizia.

Gestione cookie