Il reality di Canale 5 andrà in onda, come di consueto, questa sera e proprio in questa puntata sarà prevista un’eliminazione dalla Casa. Ecco chi sarà ad abbandonarla definitivamente.
Il ‘Grande Fratello’ non sta particolarmente convincendo la dirigenza Mediaset che aveva voluto dare una sterzata, cercando di eliminare il trash e quei personaggi costruiti, presenti nella scorsa edizione.
Tuttavia, il pubblico sembrerebbe non abbia apprezzato questo cambio di rotta con un notevole calo di ascolti che sta facendo prendere provvedimenti all’azienda del Biscione.
Primo tra tutti, sarà dimezzato l’appuntamento con la prima serata che andrà in onda solo il giovedì e non più il lunedì, sostituito da ‘Zelig‘.
Probabilmente queste prossime eliminazioni permetteranno ad Alfonso Signorini di sostituire quei personaggi che hanno lasciato meno il segno all’interno della Casa con delle new entry che invece potranno portare un po’ di pepe in questa esperienza.
Quali sono le preferenze del pubblico
In nomination ci sono Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garbaldi e Valentina Modini.
Sarebbe proprio questo l’ordine delle preferenze da parte del pubblico che continua a voler salvare l’attrice di ‘Vivere‘ nonostante sia la meno amata nella Casa. Anche Grecia e Massimiliano non rischiano l’eliminazione essendo comunque due personaggi che si stanno distinguendo per il proprio carattere.
Fanalini di coda Giuseppe Garibaldi che ha interrotto la sua liaison con Beatrice dopo un’uscita infelice mandata in onda nelle scorse puntate e che sembrerebbe abbia condannato il bidello calabrese a molte critiche anche da parte del pubblico.
Chi sarà l’eliminato di questa puntata?
Destinata a dover lasciare il gioco dovrebbe essere Valentina Modini che non ha lasciato il segno in questa edizione non essendo molto amata ne dai suoi coinquilini ne tanto meno dai telespettatori.
Il suo carattere eccessivamente frizzante è sembrato, a volte, essere fin troppo ostentato da parte della concorrente che ha cercato di piacere a tutti i costi al pubblico; così come la sua ricerca continua di un uomo all’interno della Casa che ha portato a credere che non sia stata abbastanza autentica.