Grande Fratello Vip, Signorini non sa come uscirsene: “Era solo una battuta”. Gelato dalla concorrente

Grande Fratello Vip, il padrone di casa Alfonso Signorini non sa come uscire dalla questione ed ammette “Era solo una battuta”.

Alfonso Signorini gelo Grande Fratello VIP
Alfonso Signorini GF Vip – foto da Instagram Alfonso Signorini – (Blueshouse.it)

Prosegue senza sosta l’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”, al timone del programma come ormai da tanti anni vi è lui, Alfonso Signorini. Giornalista, Direttore di Chi e presentatore, insomma per Signorini non c’è mai un attimo da perdere, tra scoop e gossip. Ed è così che lui conduce il suo reality, introducendo delle chicche puntata dopo puntata per tenere gli spettatori incollati alla tv.

Nonostante le reti Mediaset puntino su questo format, quest’anno non è andata tutte rose e fiori; se un tempo infatti Canale Cinque deteneva il primato della serata in termini di ascolti, oggi non è piu’ così. Si è perfezionata la Rai con competitor assolutamente temibili oppure la gente ha perso interesse verso questo reality? 

Grande Fratello VIP, gelo in studio (e nella casa)

Luzzi VS Signorini
L’attrice Beatrice Luzzi (Blueshouse.it)

Nel corso del serale chiaramente Signorini interagisce con i concorrenti della casa e talvolta anche in maniera ironica e comunque destando fastidi. Stavolta è stato il caso di Beatrice Luzzi, l’inquilina dai capelli rossi e ricci ed una personalità spiccata, non le manda a dire nemmeno in questo caso.

Per chi se lo fosse perso, la sua presenza nella casa aveva originato dissapori sin dai primi giorni quando accusò la collega, l’attrice Jane Alexander di averle soffiato il ruolo nella fiction “Elisa di Rivombrosa”. Una voce che poi è stata smentita dai diretti interessati. Stavolta non sono le affermazioni della Luzzi a far parlare ma quelle di Signorini, nel corso del serale chiede infatti ad un altro concorrente, Giuseppe, con chi vorrebbe trascorrere dei momenti nella suite, con Samira o con Beatrice? E la Luzzi va su tutte le furie.

Era solo uno scherzo

Afferma adducendo che sia solo uno scherzo Alfonso Signorini quando nota che la concorrente si arrabbia per questa affermazione. Sinceramente Alfonso non mi piace essere trattata così”, una lamentela che ha creato gelo in studio ed anche all’interno della casa ed Alfonso non sa infatti come fare per far placare gli animi. Non c’è pace per questo Grande Fratello VIP, soprattutto da quando viene fronteggiato da un pezzo da 90 come “I Bastardi di Pizzo Falcone”. In onda su Rai uno, ha battuto fino a lunedì 13 Signorini, in attesa del verdetto finale del 20 novembre.

Gestione cookie