Greta Rossetti contro gli autori del “Grande Fratello Vip”? Alla domanda sul fidanzato Mirko e l’ex Perla Vatiero, la giovane ha risposto senza peli sulla lingua.
Che Greta Rossetti e Perla Vatiero si stiano contendendo il gieffino Mirko Brunetti, l’intervista doppia rilasciata al settimanale Chi pareva averlo esplicitato perfettamente. Nonostante l’ex fidanzata del concorrente continui a negare di voler tornare con lui, di fatto, sembrerebbe esserci ancora qualcosa di irrisolto tra Perla e Mirko.
Nel frattempo Greta Rossetti, fidanzata di Brunetti, ha avuto la possibilità di incontrare la sua dolce metà in ben due occasioni, così da appianare ogni incomprensione. Al momento, tuttavia, le dinamiche venutesi a creare all’interno della casa parrebbero precludere la possibilità che, tra lei e Mirko, venga organizzato a breve un altro confronto.
L’ingresso della Vatiero all’interno del reality, infatti, sembrerebbe aver eclissato tutto. Ora che i due ex fidanzati si trovano a convivere sotto il medesimo tetto, la situazione di questo triangolo si fa di giorno in giorno più incandescente. E la Rossetti, dal canto suo, non rimane di certo in silenzio ad osservare.
Greta Rossetti, arriva la replica ai fan: “Gli autori del GF Vip? Con me si sono comportati…”
Di fronte all’ingresso di Perla Vatiero nella casa, sono stati moltissimi i fan che hanno rimproverato a gran voce la Rossetti. A loro avviso, la fidanzata di Mirko avrebbe dovuto imporsi per richiedere un altro confronto con lui. O perlomeno, avrebbe dovuto sollevare la propria voce circa la partecipazione di Perla al “GF Vip”.
Punta sul vivo, la nuova fiamma di Brunetti non è rimasta certamente in silenzio. Ai fan che continuano a tempestarla di domande, la giovane ha replicato tramite un messaggio postato in una Instagram story.
“Non sono una concorrente, non si può parlare sempre di me“. Così ha esordito la Rossetti, spegnendo gli animi di coloro i quali si sarebbero aspettati una reazione ben più forte da parte sua. Lo sfogo della giovane è poi proseguito con una considerazione relativa agli autori del programma.
“Con me si sono sempre comportati benissimo – ha spiegato la Rossetti -. Non è affatto una cosa scontata, quindi la apprezzo molto“. Nessuna volontà, dunque, di iniziare una guerra contro lo staff del reality, che potrebbe ancora consentirle di confrontarsi con Mirko.
Mirko e Perla, ci sarà un riavvicinamento in casa? Il parere del web
È ampia la fetta di pubblico che crede che, tra Mirko e Perla, sia in atto un riavvicinamento. I due, nonostante i trascorsi burrascosi, hanno confermato in svariate occasioni di tenere ancora molto l’uno all’altra.
Cosa accadrà, dunque, ora che Brunetti e la Vatiero sono obbligati a convivere sotto lo stesso tetto? Continueranno a rapportarsi civilmente, o recupereranno quel legame che, mesi fa, li aveva portati a mettere alla prova il loro amore a “Temptation Island”?