E’ un ospite d’eccezione quello che solcherà il palco dell’Ariston di Sanremo, nell’attesa le sue dichiarazioni sono una meraviglia per noi
Mancano ormai poche ore all’inizio della seconda puntata della 74esima edizione del Festival di Sanremo: i preparati sono ormai iniziativa già da qualche ora e tutti noi non possiamo fare a meno di proiettarci a tutte quelle che sono le emozioni e le sorprese che questa serata ci presenterà. In particolare, infatti, nel corso di questa puntata saranno numerosi gli ospiti che calpesteranno il palco dell’Ariston, a nostro beneficio e soprattutto entusiasmo.
Dopo una prima serata del tutto scoppiettante, d’altronde, non possiamo fare a meno di aspettarci il meglio e soprattutto di aspettarci tanto da questa seconda serata. La prima ha infatti rappresentato un esordio col botto, ma le cose in realtà sono ben lontano dal poter raggiungere l’apice che è stato promesso a tutti noi: ma di cosa stiamo parlando? Per scoprire gli ospiti, in particolare, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Non è certo un mistero che, proprio nel corso di questa edizione del festival di Sanremo (che per il nostro amato presentatore sarà anche l’ultimo dopo anni di servizio e di apprezzamento da parte del pubblico), Amadeus abbia deciso di rivoluzionare e soprattutto di cambiare il regolamento. Nel corso di quest’anno, infatti, i cantanti in gara sono sempre più numeri e per la precisione parliamo di ben trenta artisti ma soprattutto anche le modalità appariranno insolite.
Se nel corso della prima serata, a differenza degli anni precedenti, abbiamo potuto assistere alle esibizioni di tutti e trenta gli artisti, la seconda e la terza serata avranno un accento senz’altro più singolare. Qui, infatti, i cantanti torneranno a essere divisi in due gruppi ma, in modo del tutto eccezionale, verranno presentati proprio dai loro colleghi in gara. A lasciare a bocca aperta, però, questa volta è qualcos’altro: ovvero l’ospite di eccezione che solcherà il palco dell’Ariston.
Ebbene sì, perché se la giornata di ieri è forse apparsa tutto sommato piuttosto tranquilla, non si può certo dire per questo secondo appuntamento in cui potremo godere di un ospite internazionale e d’eccezione venuto in Italia apposta per il festival di Sanremo. Stiamo parlando proprio di John Travolta, volto indimenticabile e amato da più generazioni grazie soprattutto al suo Danny Zucco intramontabile nel tempo.
Ma a lasciare ancora più sorpresi sono proprio alcune dichiarazioni dell’attore: pare, infatti, che John Travolta fosse carico di impegni in questo periodo ma che, alla richiesta di partecipazione di Amadeus, non abbia esitato a prendersi una pausa dai suoi impegni per visitare l’Ariston. Senza dubbio, si tratta di una scelta che non può fare a meno di riempirci di orgoglio.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…