I Cesaroni”, Alessandra Mastronardi ci sarà o no in un’ipotetica nuova stagione? Le sue parole riecheggiano in modo potente
È inutile dirlo, dopo le parole di Claudio Amandola il popolo dei fan de “I Cesaroni” si è risvegliato e spera che in quei gesti e nel detto-non detto dell’attore a “Verissimo” possa celarsi la conferma di un ritorno della serie tv più amata degli anni Duemila.
La produzione, trasmessa su Canale 5 dal 2006 al 2014, ha rappresentato un vero cult tanto da essere considerato quasi un brand rappresentando in assoluto uno dei programmi di maggiore successo targati Mediaset. Rivedremo ancora Amendola con i suoi figli ed i suoi amici sul piccolo schermo? Chi tornerà e chi no?
“I Cesaroni” tornano? Ha parlato anche…
È bastato un “Chissà” ed un segno di silenzio con il dito portato alla bocca da parte di Claudio Amendola per far tornare le speranze di un possibile ritorno della serie tv di Canale 5. E così Davide Maggio ha interpellato Verdiana Bixio, produttrice della fiction che ha ammesso che sono anni ormai che i fan chiedono una nuova stagione e questo non può essere ignorato. Ci sono dei paletti però da rispettare: “la nostra mission è emozionare il pubblico – dice la produttrice – proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte…se ci sarà…si farà”.
Ma chi potrebbe tornare nel cast? Elena Sofia Ricci aveva già abbandonato, i personaggi di Rudi, Mimmo e Marco sono completamente cambiati negli anni e del tutto scomparsi dal panorama dello spettacolo. Alice, interpretata da Micol Olivieri, oggi è una nota influencer, ed Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi? Lei ha continuato a lavorare proprio nel mondo della recitazione.
“I Cesaroni” e Alessandra Mastronardi: cosa aveva detto
Il personaggio di Eva ne “I Cesaroni” è stato uno dei più amati e rivederla nella fiction per i fan sarebbe sicuramente gradito. Le aspettative però potrebbero essere tradite. Molti anni fa, infatti, in attesa della messa in onda della quarta stagione, Alessandra Mastronardi aveva dato una risposta che ad oggi, potrebbe far pensare che in un futuro progetto lei non ci sarà: “Un personaggio non può vivere in eterno – aveva detto a Tv Sorrisi e Canzoni – Arriva il momento di dire basta. Intendiamoci i Cesaroni li rifarei mille volte, ma in Italia ti etichettano. E io sono troppo giovane per non desiderare di crescere professionalmente”. La crescita in tutti questi anni c’è stata e la sua carriera si è arricchita di esperienze diverse e che l’hanno vista in primo piano. A questo punto c’è da sperare che le emozioni dei vecchi tempi prevalgano.