I Cesaroni, il motivo per cui la fiction ha avuto tanto successo: a rivelarlo è uno dei protagonisti, ovvero Matteo Branciamore
Oramai è quasi tutto pronto: ben presto torneranno I Cesaroni, per la gioia dei telespettatori italiani. In tutti questi anni, abbiamo avuto la possibilità di incrociare le dita e sperare che prima o poi avremmo visto il cast riunirsi per dare una notizia del genere, quella che abbiamo atteso per tantissimo tempo. E finalmente questo sta per accadere, perché ben presto la serie tornerà e scopriremo quello che succederà ai nostri amati protagonisti, se alcune storie riprenderanno da dove sono finite o se alcune cose andranno nel modo in cui tutti si augurano.
Ad esempio, c’è un grande punto interrogativo su Marco ed Eva, che speriamo assolutamente di rivedere insieme. La loro è stata una delle storie più amate del mondo delle fiction, e per davvero tanti anni i telespettatori hanno sperato fortemente di rivederli riunirsi. Marco ed Eva avevano una chimica incredibile e tutti speravano di vederli insieme più lungo possibile. Proprio per questa ragione tante persone molto spesso si ritrovano a dire che per loro la fiction è finita con la terza stagione, quando era annessa al mondo la loro piccola Marta e tutti e tre erano felici di essere diventati davvero una famiglia. Purtroppo le cose non sono andate in questo modo, perché successivamente è subentrata la crisi, non sono riusciti neanche a sposarsi e Marco ha ritrovato l’amore con una vera e propria principessa. Probabilmente gli autori speravano che raccontare una favola vera potresti aiutare a dimenticare Eva, ma nessuno l’ha mai fatto. Proprio per questo tutti sperano che questa stagione potrebbe essere un nuovo inizio per loro. Questo succederà in questa nuova stagione che andrà in onda nel 2025?
I Cesaroni: il motivo del successo di questa fiction storica
Marco ed Eva sono stati la coppia più amata del mondo delle fiction, non abbiamo il minimo dubbio su questo. I due si sono conosciuti quando i loro genitori si sono messi insieme nella prima stagione, motivo per cui si sono ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto, finendo così per innamorarsi l’uno dell’altro. Proprio per questo motivo, i due si ritrovano a vivere la loro storia in clandestino, anche perché quando marco mesi prima aveva dichiarato suo padre e di essersi innamorata della sorella, Giulio non l’aveva presa bene e aveva chiesto a suo figlio di stare lontano il più possibile da Eva e di dimenticarla.
Ovviamente, Lucia e Giulio non erano affatto favorevoli a questa storia, considerato che avevano paura che una loro ipotetica rottura avrebbe potuto rovinare la loro famiglia, ma i due hanno dimostrato di amarsi davvero e sono diventati anche genitori di una splendida bambina. Purtroppo però nelle ultime stagioni le cose sono completamente cambiate, Eva è andata via e Marco si è rifatto una vita con Maya. Una storia d’amore che purtroppo per i telespettatori non è decollata nel modo giusto, proprio perché Marco ed Eva insieme oramai avevano fatto breccia nei cuori di tutti.
I Cesaroni: Matteo faceva il tifo per Marco ed Eva
Ma a distanza di tutti questi anni, Matteo Branciamore ha esternato il suo affetto per questa coppia così tanto amata dai telespettatori e no, non ci riferiamo a quella che Marco formava con Maya, ma quella che invece formava con Eva. Matteo infatti ha spiegato proprio che il successo della serie probabilmente è stato proprio questo, avere la possibilità di vedere qualcosa di raro e di incredibile che non capita certamente nella vita di tutti i giorni. E non è finita qua, infatti Matteo ha confessato che, se fosse stato per lui, Marco ed Eva avrebbero avuto il loro lieto fine.
Insomma, speriamo che questa nuova stagione che sta per avere inizio possa essere la volta buona. Ovviamente, per far sì che questo accada, dobbiamo sperare di rivedere sul set Alessandra Mastronardi. Tutti credono che non tornerà, altri invece sono fiduciosi sul fatto che farà questo bellissimo regalo ai telespettatori che oramai da quindici anni aspettano un risvolto positivo per questa coppia che avrebbe meritato certamente di più.