I Cesaroni, torna Alessandra Mastronardi per il lieto fine di Marco ed Eva? Colpo di scena incredibile, l’attrice sorprende tutti
Correva l’anno 2006 quando i Cesaroni entrarono nelle case di tutti gli italiani. Sembrava una famiglia apparentemente come tutte le altre, ed è proprio per questo motivo che sicuramente sono entrati nei cuori degli italiani. La loro spontaneità, simpatia, leggerezza, i loro problemi di tutti i giorni, così come quelli più importanti e i momenti invece di gioia, hanno scatenato l’empatia dei telespettatori che, anni fa, una volta a settimana si pizzavano davanti alla televisione pronti a guardare un nuovo episodio. Probabilmente, è stata l’ultima fiction Mediaset che ha riscosso tutto questo successo: dopo, nessun’altra è mai stata più all’altezza.
La fiction ha avuto diverse stagioni, ma sono le prime tre che sono state veramente da record. Uno dei motivi principali per cui questa serie era così tanto amata dagli italiani, era grazie al giovane amore tra Marco ed Eva, i due fratellastri che finiscono per innamorarsi di uno dell’altro nonostante i genitori avrebbero voluto che si considerassero praticamente come fratello e sorella. La loro storia appassionò veramente tutti, le persone non vedevano l’ora di scoprire che cosa sarebbe successo e fu una grande emozione quando alla fine della terza stagione divennero genitori di una bambina meravigliosa che chiamarono Marta. Purtroppo, però, quello è stato l’inizio di un periodo buio che li ha portati a lasciarsi per sempre. Tutto ciò perché Alessandra Mastronardi, l’attrice che interpretava Eva, decise di lasciare la fiction per nuovi progetti, al contrario di Matteo Branciamore, l’attore che interpretava Marco, che decise di rimanere. Proprio per questo motivo, gli diedero una nuova storia d’amore che purtroppo non raggiunse i consensi sperati.
Inutile dirlo, i telespettatori avrebbero voluto più di ogni altra cosa al mondo veder tornare Eva. Gli autori, pur di fare in modo che la gente smettesse di voler bene a questo personaggio, nella sua ultima stagione, ovvero la quarta, fecero di tutto per farla risultare antipatica e spocchiosa, ma comunque sia le persone non hanno mai dimenticato il bene che hanno voluto a lei e soprattutto le emozioni che la sua storia d’amore con Marco aveva scatenato in tutti noi.
E quando è stata rivelata la notizia del ritorno de I Cesaroni, che andranno in onda nel 2025, tutti da una parte hanno provato entusiasmo, dall’altra rammarico al pensiero che Eva non sarebbe più tornata. Infatti Alessandra in questi anni non ha mai più parlato della fiction, per non rischiare di essere vista sempre e sola come quel personaggio che ha interpretato. Insomma, eravamo tutti sicuri del fatto che oramai fosse troppo famosa per tornare a girare la fiction Mediaset, invece proprio nelle ultime ore abbiamo assistito ad un colpo di scena.
Alessandra Mastronardi, proprio in queste ore, è stata raggiunta dai giornalisti di Tag 24 che le hanno chiesto quali saranno i suoi prossimi progetti. Hanno provato anche a chiederle se ha in mente qualcosa di internazionale, ma lei con un sorriso carico di aspettativa, ha risposto che per molto presto comincerà a girare un progetto “italianissimo” che andrà in onda nel 2025. Insomma, non ci è difficile assolutamente immaginare che si tratterà de I Cesaroni, considerato il sorriso impertinente che ha avuto stampato sulle labbra durante l’intervista.
Inutile dire che sui social è esploso l’entusiasmo delle persone, che hanno cominciato a caricarsi di aspettative e a provare gioia all’idea che Alessandra potrebbe tornare per dare un lieto fine a Marco ed Eva. Tra l’altro, lei e Matteo in questi anni sono rimasti sempre buoni amici, e sicuramente entrambi vorrebbero che le cose andassero bene per i due personaggi a cui sono così tanto legati. Dunque, dopo tutti questi anni, Alessandra potrebbe farci il regalo più bello di tutti: ovviamente, non abbiamo intenzione di illuderci che sarà così, ma dal modo in cui ha parlato l’attrice, sembra praticamente una cosa certa che il suo ritorno ci sarà nella prossima e nuova stagione della fiction.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…