Ida Platano pronta a gettare tutto all’aria, ma qualcuno la blocca: “Se fai così non costruirai mai nulla”. Il suggerimento arriva dalla persona più improbabile.
Mentre l’ex fidanzato Alessandro Vicinanza non manca di spaccare a metà lo studio con le sue frequentazioni, Ida Platano si gode il corteggiamento dei suoi pretendenti. Tra tutti, quello che parrebbe aver attirato maggiormente le attenzioni della tronista è proprio Mario Cusitore.
Originario di Napoli, il corteggiatore ha 40 anni ed è uno degli speaker di Radio Kiss Kiss. E proprio durante l’ultimo appuntamento col dating show, Cusitore si è fatto notare in seguito ad una segnalazione che ha contribuito a capovolgere di netto la sua posizione in studio.
Come è emerso, infatti, l’uomo avrebbe intrattenuto delle conversazioni telefoniche piuttosto esplicite con una donna di nome Mariangela. La quale, durante la puntata andata in onda giovedì 11 gennaio, non ha esitato a presentarsi in studio per spiegare davanti a tutti cosa fosse accaduto.
Impossibile, per il pretendente di Ida, negare quello che ormai era sotto gli occhi di tutti. Pur essendosi i rapporti con la donna interrotti nel giro di qualche giorno, quanto da lei raccontato corrispondeva a verità. Per la tronista, delusa ed amareggiata, non rimaneva che una sola cosa da fare.
Di fronte alla segnalazione arrivata su Mario Cusitore, Ida Platano non è riuscita minimamente a nascondere la propria delusione. Al contrario, la tronista ha immediatamente reso chiare le proprie intenzioni nei confronti del corteggiatore.
“Una conoscenza non può cominciare con questi presupposti“, ha osservato in tono malinconico la bresciana, per la quale il comportamento tenuto da Cusitore è parso essere una coltellata bella e buona.
Agli occhi della tronista non rimaneva che una sola decisione da prendere: “Voglio interrompere, non mi fiderei più di lui“. Ma qualcuno che in questi anni ha imparato a conoscere bene la tronista, di fatto, le ha impedito di prendere una decisione che, sotto il suo punto di vista, sarebbe stata affrettata.
Parliamo della conduttrice in persona, che non si è fatta problemi a prendere le difese del corteggiatore nel momento in cui tutti, all’opposto, lo stavano attaccando. “Devi considerare che lo scambio di messaggi è durato cinque giorni, e che lui a tutti gli effetti è single“, ha fatto notare la padrona di casa a Platano. E senza trattenersi dall’esternare con termini ancora più chiari il proprio parere.
Le azioni di Mario Cusitore, per quanto scorrette, non avrebbero meritato la cacciata dallo studio. Lo ha affermato senza alcun tipo di tentennamento la conduttrice. La quale ha anche bloccato Ida Platano dal prendere una decisione che, a suo dire, le si sarebbe solamente rivoltata contro.
“Se ti privi di conoscerlo, probabilmente non ti innamorerai mai – ha constatato senza peli sulla lingua la padrona di casa -. Lo dimostrano le tue precedenti storie, che non sono di certo finite bene“.
Parole, quelle della presentatrice, che sono servite a far fare marcia indietro alla tronista. Convinta dal ragionamento di De Filippi, la bresciana ha proposto a Cusitore di appartarsi per parlare di quanto accaduto. Nessuna eliminazione, dunque, per il pretendente.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…