Ida Platano, su Mario Cusitore c’erano già evidenti avvisaglie: “Avresti dovuto capirlo da qui”. Il pubblico di Canale Cinque è implacabile con la tronista.
A “Uomini e Donne”, da qualche puntata a questa parte, le attenzioni sono interamente concentrate sulla coppia formata da Mario Cusitore e Ida Platano. Come emerso dalle anticipazioni tratte dall’ultima registrazione, questo capitolo del percorso della tronista sta per giungere alla sua conclusione.
Lo speaker di Radio Kiss Kiss, nella fattispecie, è stato travolto dall’ennesima segnalazione. Motivo per il quale Platano, pur essendo insindacabilmente attratta dal pretendente, non ha potuto far altro che prendere una decisione drastica. A differenza delle altre volte, infatti, la bresciana si è vista obbligata ad allontanarlo per sempre dallo studio.
Eppure, a detta di molti telespettatori del programma, i segnali dello scarso interesse di Cusitore erano già evidenti fin dalle precedenti registrazioni. Per l’ennesima volta, agli occhi dei fan, Ida Platano avrebbe riposto la sua fiducia nella persona sbagliata.
L’appuntamento andato in onda lunedì 5 febbraio, in modo particolare, conterrebbe in sé tutte le avvisaglie a fronte delle quali la bresciana, a detta del pubblico, avrebbe dovuto allarmarsi.
Ida Platano, i segnali dello scarso interesse di Mario Cusitore c’erano già: ecco le “prove”
Secondo il parere del pubblico, Mario Cusitore aveva dimostrato il suo scarno interesse per Ida Platano già nel corso dell’appuntamento trasmesso lunedì 5 febbraio. In quel frangente, al termine di un’esterna svoltasi magnificamente, lo speaker di Radio Kiss Kiss era approdato in studio con il dente avvelenato nei confronti della bresciana.
In modo particolare, il corteggiatore si era lamentato con Ida Platano a causa di una Instagram story postata da quest’ultima. E nella quale, come puntualmente fatto notare dal partenopeo, veniva inquadrato un mazzo di fiori “sospetto”.
La tronista, che in trasmissione ha sempre dimostrato di non aver nulla da nascondere, non ha tardato molto a fornire le sue spiegazioni al pretendente. “Si tratta di un regalo arrivatomi da un ammiratore, non so neanche chi fosse – ha motivato Platano, mostrandosi totalmente trasparente con Cusitore -. Mi piaceva lo scatto e l’ho postato. Tutto qui“.
Un’obiezione, quella avanzata dal corteggiatore, che non ha potuto far a meno di insospettire il pubblico di “Uomini e Donne”. Il quale, attraverso la pagina Instagram del programma, si è scatenato in un fiume di commenti negativi rivolti al partenopeo.
“Avresti dovuto capirlo già da qui”: pubblico di “Uomini e Donne” inferocito con Ida Platano
Il comportamento che Mario Cusitore ha tenuto nel corso dell’ultima puntata trasmessa, secondo il pubblico, è parso essere a dir poco pretestuoso. Un chiaro segnale, a detta di molti, dello scarso interesse che il partenopeo ha sempre nutrito per la bresciana. E che, durante la registrazione del 31 gennaio scorso, lo ha portato ad essere eliminato dal programma.
“Cara Ida, avresti dovuto capirlo già da qui“, e ancora “Scusa pessima, solo una disperata per amore poteva credergli“. La scorrettezza del cavaliere, insomma, era più che lampante agli occhi di chiunque. Tranne che a quelli della persona seduta sul trono.