Anticipazioni sulla terza puntata de Il Clandestino che andrà in onda lunedì 22 Aprile. L’ex ispettore aiuterà due bambine e si metterà alla ricerca del membro di una gang in fuga.
La nuova serie Rai con protagonista Edoardo Leo conquista il pubblico. Anche per la messa in onda degli episodi di lunedì 15 Aprile, Il Clandestino vince la serata in tema di ascolti, portando a casa il 18,2% degli ascolti e contrastando l’altro buon risultato della Mediaset che con L’Isola dei Famosi fa comunque il 17,4% di share.
La storia dell’ex ispettore della antiterrorismo finito in disgrazie per un errore e ora uomo burbero e costretto da un esuberante aiutante al mondo delle investigazioni private, convince il pubblico che premia la serie in termini di share ma anche con commenti social tutti favorevoli alle ambientazioni e scene che il regista Rolando Ravello e il suo cast sono stati in grado di mettere su. Archiviati i primi 4 episodi, Il Clandestino -composto da 12 episodi- arriva al giro di boa; scopriamo cosa dovrà affrontare Luca Travaglia negli episodi 5 e 6 che andranno in onda lunedì 22 aprile su Rai 1 a partire dalle 21:30.
Il Clandestino, anticipazioni degli episodi di lunedì 22 aprile
Nel primo dei due episodi che saranno trasmessi lunedì prossimo, dal titolo Il processo, Luca Travaglia aiuterà due bambine rom che si rivolgeranno a lui implorandolo di togliere dai guai il fratello maggiore. Il tribunale del loro campo, infatti, accusa l’uomo di non avere prestato aiuto ad un amico rimasto ferito durante un furto. Per questo motivo il ragazzo rischia grosso e all’ex ispettore andrà il compito di provare a difenderlo.
Il secondo episodio, Barrio corvetto, Luca dovrà occuparsi del ritrovamento di un ragazzo Santiago, membro di gang milanese ed in fuga a seguito di una rissa durante la quale un ragazzo è rimasto gravemente ferito. Ad assoldare l’investigatore privato saranno i genitori del ragazzo, increduli che il figlia si sia potuto macchiare di tali reati e chiederanno all’ispettore di trovare Santiago prima che ci arrivi la polizia e di chiarire la sua posizione.
La trama orizzontale, Luca e Carolina sempre più vicini
Nel frattempo però siamo appunto arrivati a metà della storia di Luca Travaglia e tra un’indagine e l’altra ovviamente i nuovi episodi porteranno avanti anche la trama orizzontale della storia, quella che attraversa e fa da sfondo a tutti gli episodi. Nello specifico si vedrà evolvere ancora di più il rapporto con Carolina; i due che sono apparsi in sintonia fin dal primo incontro, continueranno a conoscersi meglio.