“Il Contadino Cerca Moglie”: l’unica donna è Giulia Montecchia

C’è anche una donna, l’abruzzese Giulia Montecchia, tra i protagonisti della nuova edizione di “Il Contadino Cerca Moglie”.

Giulia Montecchia Il Contadino Cerca Moglie
Giulia Montecchia posa su Facebook coi suoi cavalli (Blueshouse.it)

La terza edizione del programma televisivo “Il Contadino Cerca Moglie” è pronta a conquistare il pubblico italiano, con cinque nuovi protagonisti. Vi abbiamo già parlato del personaggio che a oggi appare più eccentrico, ovvero il veneto Ciano il Gabbiano, ora andiamo alla scoperta dell’unica donna protagonista del reality show che va in onda su NOVE, l’abruzzese Giulia Montecchia.

Il programma è giunto alla sua settima edizione, se si considerano anche le quattro andate in onda in precedenza su Fox Life e le donne che hanno partecipato in veste di contadine protagoniste sono state davvero poche. Il record appartiene all’edizione condotta da Diletta Leotta, con ben due donne che si erano messe in gioco.

Chi è Giulia Montecchia, la protagonista femminile di “Il Contadino Cerca Moglie”

Giulia Montecchia
Giulia Montecchia protagonista in tv (Blueshouse.it)

Giulia Montecchia, una giovane donna di San Pietro ad Lacum, in provincia di Teramo, ha scelto di partecipare a questo reality show per mettersi in gioco e fare una nuova esperienza. Ha subito creato un’intesa con il conduttore Gabriele Corsi, descritto dalla contadina come una persona genuina e amichevole, e ha sottolineato come sia importante questa esperienza anche per raccontare il suo mondo.

La giovane teramana, infatti, che gestisce la sua fattoria – con tanto di maneggio e agriturismo – insieme alla madre, ha spiegato in un’intervista che precede di poco la sua partecipazione al programma di voler contribuire a fare sì che sempre più giovani si innamorino, come lei, dei cavalli. Una passione innata, quella di questa ragazza, che sicuramente conquisterà anche i telespettatori.

Giulia Montecchia spera inoltre che i maschi si sveglino, per corteggiarla, e dalla sua tenuta racconta di avere una vista davvero straordinaria: difatti, la fattoria da un lato è sovrastata dal Gran Sasso, mentre dall’altro dà verso la costa ed è possibile ammirare il mare di Giulianova. Il suo impegno è nel voler far crescere le affinità tra il mondo animale e l’uomo.

Parlando poi del suo futuro, dopo l’esperienza televisiva di “Il Contadino Cerca Moglie”, sostiene che sarebbe anche disposta ad avere a che fare ancora col mondo della televisione. Giulia, infatti, sottolinea come per lei sia importante soprattutto portare avanti progetti che le diano soddisfazione e la rendano felice.

Gestione cookie