“Il Paradiso delle Signore”, cosa accadrà nelle puntate dal 29 aprile al 3 maggio (spoiler: solo colpi di scena)
Published by
Antonella Panza
8 mesi ago
“Il Paradiso delle Signore”, cosa accadrà nelle puntate dal 29 aprile al 3 maggio della famosa fiction della televisione italiana (spoiler: solo colpi di scena)
Il Paradiso delle Signore si sta preparando a tantissimi colpi di scena. Come sappiamo molto bene, oramai la fine della fiction è sempre più vicina. Questa stagione ci ha regalato davvero tantissime emozioni, per non parlare degli eventi che hanno lasciato tutti senza parole. Ad esempio come il triangolo tra Vittorio, Matilde e Marta, che ci ha intrattenuti per diverse settimane. Oppure, quello che ha combinato Umberto Guarnieri, che per amore si è inventato davvero qualsiasi cosa. Insomma, sono stati mesi complicati, puntate difficili, e ora i telespettatori sperano che almeno per il finale possa risolversi tutto, così che fino a settembre non saranno costretti a rimanere con il fiato sospeso.
Sembra proprio che la settimana che sta per cominciare sia all’insegna dei colpi di scena, succederà davvero tantissime cose e niente più sarà come prima. Le anticipazioni, infatti, promettono davvero tantissime cose. Dunque, andiamo a scoprire insieme che cosa ci aspetta.
Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni della settimana
Adelaide ha scelto a chi lascerà la gestione del suo patrimonio. Roberto e Vittorio infatti hanno scelto di incaricare Agata di un compito molto davvero fondamentale per il numero successivo del Paradiso Market. Vittorio e Matilde hanno deciso di fare dei progetti per il futuro mentre Tancredi vuole mettere in atto la sua vendetta. Nel mentre Irene prende una scelta che ha che fare con la proposta di Crespi. Intanto, Flora ha delle prove tra le mani che potrebbero davvero aiutare Marcello a far cadere la maschera ad Umberto.
Tancredi è sempre più pronto a mettere in piedi il suo piano per vendicarsi. Adelaide ha intenzione di dare ufficialmente la nomina ad Umberto di amministratore del suo patrimonio personale, ma poi succederà qualcosa che mescolerà le carte in tavola. Flora nel frattempo ha deciso di prendersi una pausa da Umberto. Maria si prepara a partire per Parigi e lasciare così il testimone a Botteri. Alfredo ha intenzione di prendere una drastica decisione che ha a che fare con la sua storia con Irene. Per puro caso poi Marta viene a scoprire del piano di Tancredi e così capisce di dover avvisare Vittorio e Matilde, che a quel punto si ritrova costretta a rifugiarsi nella casa-famiglia.
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: di partenze e colpi di scena
È il grande giorno, quello della partenza per Parigi di Maria e Matteo che, piuttosto emozionati, salutano le persone che amano. Adelaide è ha intenzione di smascherare Umberto davanti a tutti i suoi parenti, ma tutto ad un tratto d’improvviso cambia idea da un momento all’altro. Irene invece chiede un appuntamento a Crespi: avranno modo di rincontrarsi in Inghilterra durante la stagione estate. Nel mentre, Clara cerca di incoraggiare Alfredo a farsi forza per quello che potrebbe succedere prossimamente. Vittorio invece tutto d’un tratto riceve la visita del commissario Maresca, che sta cercando Matilde dal momento in cui deve arrestarla, e a questo punto arriva il primo colpo di scena perché lui decide di prendere una scelta molto difficile per il suo futuro ma soprattutto per salvare Matilde dal suo destino.
Vittorio ha intenzione di convocare Roberto e Marcello per parlare con loro di una cosa davvero fondamentale che non può più rimandare. Flora ha preso invece una scelta che ha a che fare con il suo legame con Umberto e al suo futuro. Elvira e Salvo sono uniti più che mai e lei non vuole più genere nascosta la sua relazione alla sua famiglia, dopo tutto quello che ha passato. Nel frattempo Matilde si presenta all’atelier Paradiso per parlare con il suo compagno, ma purtroppo non fa in tempo perché proprio in quel momento arriva il commissario Maresca e la dichiara ufficialmente in arresto. Senza alcun preavviso però qualcuno interviene per dare una mano a Matilde e Vittorio, che hanno il sogno di poter vivere il loro amore in modo sereno e senza più problemi, soprattutto dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi tra di loro.