“Il Paradiso delle Signore”, Tancredi tra Vittorio e Matilde nelle prossime puntate della soap opera: guai in vista per la coppia
Il Paradiso delle Signore va in onda ormai da un po’ di anni: sono infatti otto stagioni che i protagonisti dell’atelier Il Paradiso ci fanno compagnia tutti i giorni su Rai Uno, e purtroppo anche quest’anno stiamo per arrivare alle battute finali. Infatti sono oramai diversi anni che le stagioni di questa soap opera vedono la loro conclusione più o meno tra aprile e maggio. Quest’anno in modo particolare c’è grande curiosità perché le ultime puntate sono state ricche di colpi di scena. Come non menzionare Vittorio Conti che ci sta lasciando tutti con il fiato sospeso con le sue vicende amorose, oppure perché non parlare di Umberto Guarnieri che ne ha combinate nel corso degli anni, ma stavolta ci sta veramente facendo arrabbiare. Infatti il famoso antagonista sta mettendo tutti nei guai e il finale di stagione potrebbe coinvolgere addirittura la morte di un personaggio. Ma andiamo con calma e parliamo in primis delle prossime puntate.
“Il Paradiso delle Signore”, Tancredi tra Vittorio e Matilde: le anticipazioni non promettono bene
Cosa succederà nella prossima settimana? La giornata comincia con le accuse contro Matteo Portelli che vengono finalmente ritirate, permettendogli di uscire di prigione e di riunirsi a Maria. Nel mentere, un duro colpo per Tancredi lo spiazza proprio nel momento in cui è pronto a rivelare a Matilde quello che prova. Salvatore ed Elvira riescono a riappacificarsi, mentre Tullio ha una lite con la Venere, che non prende per niente bene la sua proposta di fidanzamento. Marcello nel frattempo prende una decisione fondamentale che ha a che fare col suo lavoro al Paradiso, mentre Vittorio e Matilde ritrovano la pace.
Successivamente, Maria e Matteo sono disposti a lasciare Milano per trasferirsi in Francia, ma Ciro, dunque il padre di Maria, non ha intenzione di sopportarli in questa decisione. Comunque sia, Matteo è più testardo di lui, non vuole arrendersi e prepara una sorpresa per Maria. Intanto, Marcello parla con Vittorio e gli dice della sua decisione che ha a che fare col Paradiso. Salvatore scopre che Elvira ha deciso di lasciarsi con Tullio, mentre Vittorio e Matilde ricevono una proposta difficile da trascurare. Tancredi nel frattempo che è sempre più geloso, prova a rovinare le cose per Matilde.
Il Paradiso delle Signore: le cose non si mettono bene per Umberto Guarnieri
Umberto Guarnieri decise di approfittare della scelta presa da Marcello per avvicinarsi ad Adelaide, atteggiamento che finisce per infastidire Flora. Nel frattempo, Elvira decide di traslocare e qui riceve il supporto di Salvatore. Vittorio e Matilde provano a trovare una casa insieme, nel frattempo Marta si allontana per la gioia dei fan di Matilde, da Vittorio. Stavolta tra i due ex coniugi potrebbe essere davvero finita per sempre.
Barbieri invece prova a chiedere aiuto di Flora per far sì che salti fuori il coinvolgimento di Guarnieri negli affari con Hofer. Nel mentre, Vito saluta Maria, che ora ha una relazione con Matteo, e fa una chiacchierata riappacificante con la figlia. Elvira ha un confronto con il papà e poi con Salvatore. Tancredi invece prova a mettere i bastoni tra le ruote ai piani di convivenza di Vittorio e Matilde, che finalmente si sono ritrovati dopo la fine della questione con Marta.