“Il Paradiso delle Signore”, uno dei personaggi è a rischio di “eliminazione”: l’ottava stagione potrebbe essere l’ultima per lui
Mancano un po’ di settimane alla fine della stagione de Il Paradiso delle Signore e i telespettatori cominciano già a temere quello che potrebbe succedere prima della fine. Infatti proprio in queste puntate stanno succedendo davvero tantissime cose, ad esempio Vittorio Conti è tornato al centro dell’attenzione per via delle bacio e della discussione con la sua ex moglie Marta. Questo ha dato via ad un vero e proprio triangolo, dal momento in cui, come sappiamo, Vittorio da un po’ di tempo sta frequentando Matilde.
Con lei sembrava una cosa seria e questo improvviso ritorno di fiamma con Marta non era affatto previsto. Ma si tratta davvero di un ritorno di fiamma oppure Marta potrebbe andare via? Nelle prossime puntate scopriremo che Marta ha intenzione di andare via e di lasciare Vittorio libero di riprendere la sua storia con Matilde. Ma purtroppo Marta potrebbe non essere l’unica costretta ad andare via, dovremo infatti dire addio ad un altro personaggio molto discusso.
“Il Paradiso delle Signore”, uno dei personaggi è a rischio: Umberto Guarnieri lascia la soap?
Come succede ormai da un bel po’ di anni, il prossimo maggio avrà fine l’ottava stagione de di Il Paradiso delle Signore. Il destino di molti personaggi di questa soap è ancora incerto, ma quello di uno di loro pare che sia particolarmente appeso ad un filo per via delle scelte discutibili e cattive fatte nel corso delle ultime puntate.
Roberto Farnesi, che dal 2018 dà il volto al crudele Umberto Guarnieri, potrebbe non tornare nella prossima stagione della soap dal momento in cui nelle ultime puntate è davvero tirato fuori il peggio di sé, dimostrando di non avere pietà per niente per nessuno. Umberto che da sempre nutre un interesse nei confronti di Adelaide, in questa stagione in modo particolare a fatto di tutto per mettere il bastone tra le ruote a Marcello, che come sappiamo è la persona per cui Adelaide prova qualcosa di molto forte. Ha fatto di tutto per riuscire a liberarsi di lui e alla fine ha deciso di utilizzare dei mezzi legali, convincendo un imprenditore ad imbrogliarlo, farlo cadere nella sua trappola e far sì che il patrimonio di Adelaide finisse in pericolo.
Non si tratta soltanto di questo perché nella truffa ha fatto sì che venisse coinvolto anche il fratello di Marcello, ovvero Matteo, che si è ritrovato costretto a mentirgli per via di un ricatto. Matteo molto presto finirà in carcere E a questo punto potrebbe sentirsi costretto a raccontare tutta la verità suo fratello: questo metterebbe fine una volta per tutte a questa era malvagia di Umberto Guarneri. Dunque, se non ha più niente da raccontare, potrebbe non tornare nella nona stagione della soap.
E non è finita qua. Anche Maria Puglisi che ha interrotto il suo fidanzamento con Vito per Matteo, ha accettato la proposta di trasferirsi in Francia e questo potrebbe sancire il suo addio definitivo alla soap, per il dispiacere dei numerosi telespettatori.