Ilary Blasi, perché Mediaset le ha tolto “L’isola dei famosi”? Dopo mesi arriva la spiegazione

Ilary Blasi, perché la Mediaset le ha tolto “L’isola dei famosi”? Dopo mesi arriva la tutta la verità che stavate aspettando

Ilary Blasi spiegazione
Ilary Blasi tutto quello che non sapevate sull’isola dei famosi – blueshouse.it

Ilary Blasi è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero giovanissima, ma fin da subito si è ritrovata a dover fare i conti con i pregiudizi di chi riteneva che lei fosse arrivata dov’era solo grazie alla sua relazione con Francesco Totti, capitano della Roma, che all’epoca era davvero all’apice del suo successo. In ogni caso, Ilary nel corso degli anni ha fatto davvero del suo meglio per riuscire a guadagnarsi una sua indipendenza e per farsi conoscere per quello che è, e quando è riuscita in questo intento, il suo è stato un successo davvero assicurato.

Infatti ha dimostrato di essere non solo una donna di talento, ma anche dotata di una estrema simpatia e disinvoltura con cui ha guadagnato davvero tanti consensi nel corso degli ultimi anni. Insomma, non potrebbe essere più fiera di se stessa della donna di carriera che è stata in grado di diventare contando solamente sulle proprie forze. Infatti nonostante moltissime persone la accusassero di essere una sorta di arrampicatrice sociale che aveva deciso di sposare un calciatore per soldi e popolarità, Ilary non si è mai davvero adagiata sugli allori e negli anni ha sempre cercato di farsi conoscere per quello che è, arrivando a raggiungere anche traguardi molto importanti che dimostrano quanto lei sia una donna determinata che sa bene quello che fa e come ottenere quello che vuole.

Ilary Blasi: la doverosa spiegazione sull’Isola dei Famosi

Ilary Blasi spiegazione
Ilary Blasi tutto quello che non sapevate sull’isola dei famosi – blueshouse.it

Ad oggi però la vita di Ilary è completamente cambiata, dal momento in cui proprio un paio di anni fa, ci siamo ritrovati ad assistere alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Un evento che ha sconvolto tutti perché nessuno si aspettava che succedesse una cosa del genere proprio a loro che sembravano una coppia così tanto affiatata. In seguito, Ilary si è ritrovata anche a condurre per l’ultima volta l’Isola dei Famosi, che le era stato affidato negli ultimi anni. Ma questa ultima mossa della Mediaset che significato ha avuto? Insomma, per quale motivo una decisione così tanto drastica?

D’altronde va detto che non è colpa sua se il programma non è andato bene. Infatti ci sono diverse componenti che vanno considerate. In primis il fatto che duri poco tempo, considerato che i naufraghi vivono in una situazione davvero molto estrema e certamente non possono fare più di due mesi e mezzo in queste condizioni. Poi durante la trasmissione può capitare che alcuni subiscano degli infortuni o che semplicemente crollino per la fame, questo può succedere magari a grandi protagonisti che incidono molto sul successo della trasmissione. Insomma, ci sono davvero tante cose che potrebbero andare male, e questo lo ha visto pure Vladmir Luxuria che proprio quest’anno si è ritrovata a prendere il posto della sua collega. Tutti a quel punto però si sono domandati per quale motivo, se la responsabilità degli ascolti bassi non era di Ilary, allora perché questo improvviso cambio di conduzione?

Il tradimento con Netflix non è passato inosservato

Tutti si sono chiesti per quale motivo la Mediaset abbia deciso di non rinnovare il contratto di Ilary e tutti sono sicuri che si tratti della sua scelta di fare il documentario con Netflix. Infatti Ilary ha preso questa decisione e ha pubblicato una sorta di “film” in cui ha avuto la possibilità di raccontare com’è andata realmente la fine del suo matrimonio, ammettendo anche le sue colpe e denudandosi in tutto e per tutto.

Come sappiamo, però, l’esclusiva con le reti è importante e la Mediaset potrebbe non aver preso bene il fatto che Ilary abbia deciso di fare questa collaborazione con la nota piattaforma di streaming. Per lei però era necessario questo cambio di rotta, considerato che abbiamo avuto modo di vedere negli anni che ha sempre voglia di cambiare, di dare un po’ di sale alla sua vita e di non approfittare del successo che magari ottiene in determinati programmi per “adagiarsi”, appunto, sugli allori.

Gestione cookie