Ilary Blasi torna in tv ma non con “L’Isola dei Famosi”. Vedremo la conduttrice a breve in un ruolo per lei inedito. I dettagli
È diverse settimane che si dibatte sul futuro televisivo di Ilary Blasi. Tornerà o meno al timone della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”? È ancora presto per dirlo perché se dai vertici Mediaset è arrivata la conferma sulla messa in onda del reality che prenderà il testimone del “Grande Fratello” tra marzo e aprile, ancora non ci sono notizie su chi lo condurrà.
Del resto anche la stessa Ilary lo aveva detto ai microfoni di “Striscia la Notizia” confermando di non avere un contratto con l’azienda e di essere al momento a riposo. Ci sarà, però, a breve, un’altra opportunità per l’ex moglie di Francesco Totti. Potremmo, infatti, rivederla in tv e per lei sarà una prima volta.
Ilary Blasi torna in tv: dove la vedremo
Barbara D’Urso, Belen Rodriguez e forse anche Ilary Blasi nel mirino del lavoro di “pulizia” della rete attuato da Pier Silvio Berlusconi? Pare che non sia affatto così e che la bionda conduttrice non sia da inserire in questa lista. A riprovarlo il suo imminente ritorno su Canale 5, in un “nuovo” programma che andrà in onda a breve.
Secondo le indiscrezioni lanciate da Deianira Marzano sul web, Ilary Blasi quasi certamente sarà tra gli ospiti del nuovo programma di Gerry Scotti. Parliamo di “Io Canto Generation”, la sfida tra i giovani talenti che vedrà in studio Orietta Berti, Claudio Amendola, Michele Hunziker e Al Bano nelle vesti di giurati e Iva Zanicchi, Fausto Leali, Mietta, Anna Tatangelo, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta in quelle di coach delle sei squadre. Ed Ilary che ruolo avrà?
Il ruolo di Ilary nel programma
Come la Marzano ha specificato il ruolo di Ilary Blasi in “Io Canto Generation” non è ancora definito ma potrebbe essere, con molta probabilità, quello di un giudice eccezionale che per una sera si aggiungerà alla canonica giuria o ancora il suo compito potrebbe essere quello di portare in studio una prova particolare. Insomma ancora un po’ di mistero ma per la conduttrice si apre una nuova possibilità, anche se piccola, in attesa di una possibile conferma per “L’Isola dei Famosi” 2024.