“Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli sbarcherà in Honduras nella prossima puntata che andrà in onda lunedì? L’indizio social
A gran sorpresa, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di dare un’ultima possibilità all’Isola dei Famosi dopo il flop dello scorso anno. Era evidente che non fosse colpa di Ilary Blasi: semplicemente questo è un programma davvero complesso, che dura pochi mesi e che, nel momento in cui va incontro a naufraghi infortunati che sono costretti ad abbandonare la trasmissione, purtroppo non c’è molto tempo per poter recuperare con dei nuovi naufraghi. Certo, il programma di tanto in tanto fa partire nuovi personaggi famosi con la speranza che lo share possa migliorare. Purtroppo, però, non è assolutamente semplice. Ad esempio, proprio in questi giorni, si è ritrovato costretto ad abbandonare per problemi di salute il naufrago Daniele, che stava conquistando i telespettatori con la sua schiettezza E con la sua capacità di dare vita sempre di più a dinamiche diverse. Insomma, adesso bisogna davvero inventarsi qualsiasi cosa per riuscire a risollevare le sorti di questa edizione, che sembra destinata al fallimento ancora peggio dello scorso anno. Dunque, prima di lunedì, bisogna assolutamente trovare una soluzione.
Ad esempio, sono giorni oramai che sul canale 55, vengono mandati in onda sempre gli stessi daily, ovvero quelli che riguardano il giorno 24 e il giorno 25. I telespettatori, anche quelli che stanno apprezzando questa edizione, stanno cominciando a spazientirsi perché si sentono presi in giro. Oramai, sembra essersi sfumata del tutto anche la possibilità di rimanere davvero aggiornati sui naufraghi che hanno deciso di partire per questa esperienza.
E pare proprio che abbiano già avuto la prima idea che potrebbe risultare quella vincente, perché proprio in queste ore l’opinionista della trasmissione, ovvero Sonia Bruganelli, è partita con uno jet privato per l’Honduras. Ma per quale motivo hanno deciso di far partire Sonia? Insomma, dovrà fare una sorpresa ai naufraghi o meglio ancora, potrebbe rimanere lì per qualche giorno, per poter vivere un po’ questa esperienza in prima persona? Molto spesso, durante il programma, Sonia si è ritrovato a dire di rivedersi molto nella naufraga Alvina, che da contessa, ora si sta ritrovando a vivere di stenti. Più volte Vladmir le ha fatto presente che se si rivede così tanto in lei avrebbe potuto partire per vivere questa esperienza in prima persona, Sonia più volte ha dichiarato che non lo avrebbe mai fatto, ma chi lo sa, magari per una giusta causa potrebbe aver cambiato idea! Soprattutto se questo potrebbe aiutare a risollevare le sorti di questa edizione che sembra destinata ancora una volta il fallimento. Oramai hanno pochi giorni a disposizione per poter cambiare le cose.
Insomma, queste non sono altro che ipotesi: per scoprire realmente il motivo per cui Sonia ha deciso di fare questo viaggio, non ci rimane da fare altro che attendere lunedì e vedere che cosa succederà. Di una cosa siamo certi: sicuramente non vedremo Sonia seduta sulla sedia da opinionista, ma sotto il sole cocente delle spiagge dell’Honduras e accanto ai naufraghi che stanno vivendo questa esperienza da oramai quasi un mese a questa parte. Nello studio di Milano, dunque, Vladmir sarà affiancata soltanto da Dario Maltese: il noto opinionista sta conquistando tutti i telespettatori sempre di più, con la sua eleganza, la sua schiettezza, ma anche la sua dolcezza. Sarà molto divertente per loro guardare, direttamente dallo studio, Sonia in Honduras.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…