La+Sonrisa%2C+tutti+i+segreti+del+Castello+delle+Cerimonie+di+cui+non+eri+a+conoscenza%3A+molti+sono+inaspettati
blueshouseit
/cinema-tv/la-sonrisa-tutti-i-segreti-del-castello-delle-cerimonie-di-cui-non-eri-a-conoscenza-molti-sono-inaspettati/amp/
Cinema e Tv

La Sonrisa, tutti i segreti del Castello delle Cerimonie di cui non eri a conoscenza: molti sono inaspettati

Published by
Antonella Panza

La Sonrisa, tutti i segreti del Castello delle Cerimonie dove avvengono “i matrimoni napoletani” e di cui non eri a conoscenza: molti sono inaspettati

Castello delle cerimonie, tutto quello che non sapevi – blueshouse.it

Il Castello delle Cerimonie è il sogno di tantissime persone che vogliono sposarsi sentendosi all’interno di una vecchia favola delle principesse. Da un po’ di anni a questa parte, questo luogo magico ha aperto le sue porte alla televisione, dove i telespettatori ogni giorno hanno la possibilità di partecipare a delle vere e proprie cerimonie sfarzose che lasciano ogni volta a bocca aperta.

Un programma che molto spesso ha scaturito davvero tante polemiche, perché ritenuto troppo trash e addirittura poco educativo. I napoletani in primis molto spesso si sono lamentati perché si sono sentiti presi in giro, ma naturalmente chi guarda la trasmissione sa benissimo di non dover fare di tutta l’erba un fascio. Questo luogo ovviamente si trova in Campania e si tratta di un ristorante davvero storico che porta il nome de “La Sonrisa“, dove nei decenni hanno avuto luogo davvero tantissime feste esclusive e non solo.

La Sonrisa, tutti i segreti del Castello delle Cerimonie di cui non eri a conoscenza

Castello delle cerimonie, tutto quello che non sapevi – blueshouse.it

Il Castello offre tre sale diverse ai suoi ospiti che scelgono questo luogo come location. Quella più grande è la Sala Reale, che riesce ad ospitare addirittura trecento persone e si tratta della sala principale, dove finisci per sentirti davvero come in una favola. Il soffitto e le pareti infatti sono adornati con affreschi colorati e degli stucchi dorati, infatti sul sito ufficiale del castello c’è scritto che questa sala regala: “un’atmosfera raffinata che incanterà i tuoi ospiti“.

In seguito poi c’è anche la Sala Luigi XV, ovvero il gioiello del Grand Hotel La Sonrisa: questa sala, che è la più elegante e anche una delle più chiacchierate di ogni altro spazio del castello, è un connubio tra la storia e il moderno, infatti con le sue luci led regala un’atmosfera più giovanile per chi non ama lo stile barocco.

Infine, c’è anche la bellissima Sala Piscina che prende questo nome dai giochi d’acqua che rendono le vostre feste davvero indimenticabili.

La Sonrisa offre inoltre ben 50 stanze che troverete su sei piani del castello, sono tutte diverse e dunque sicuramente ci sarà una che andrà incontro ai vostri gusti personali. Sul sito del Castello, avete la possibilità di vedere foto di stanze lussuose, con i dettagli dorati che hanno reso questa location famosa e decisamente differente da tutte le altre. Infatti ci sono sia quelle più moderne che quelle che sembrano essere uscite davvero da un castello ottocentesco della nobiltà. C’è una grande attenzione per i dettagli, infatti i pavimenti sono adornati con disegni diversi in ogni camera e anche i bagni sono davvero molto affascinanti. La vasca poi rende tutto ancora più magico!

Infine, la Sonrisa offre ai suoi ospiti anche un ristorante dove potrete gustare le meraviglie della cucina locale. Chi sceglie di trascorrere dei giorni al Castello e dunque non solo per una festa può usufruire di altri servizi, come il parcheggio custodito, l’intrattenimento per i propri bambini, l’eliporto interno, il servizio di noleggio di auto, elicotteri e anche barche.

Antonella Panza

Recent Posts

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

1 mese ago

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”: “Cosa ne penso? Accetto solo quelle di…”

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…

1 mese ago

EMMA, la vita è cambiata per un solo dettaglio: lei ha rivelato quale

Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…

1 mese ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

1 mese ago

Giulia Salemi, il complesso di cui soffre da sempre: “Ci sono stata molto male”

Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…

1 mese ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

1 mese ago