“L’acchiappatalenti”: Teo Mammuccari svela sui social perché Milly Carlucci lo ha scelto per il suo nuovo programma
Milly Carlucci da instancabile lavoratrice ha messo a punto un nuovo programma pronto per essere lanciato in Rai in prima serata. Si parte, infatti, il prossimo 10 maggio su Rai1 con “L’acchiappatalenti“, un format nuovo di zecca che la conduttrice ha definito “un esperimento bello e faticoso” spiegando che non esiste un’altra trasmissione simile in tv.
Messo da parte, per il momento, “Il Cantante Mascherato”, la Carlucci ha lavorato alla trasmissione che mette in campo cinque acchiappatalenti famosi che hanno il compito di scovare dei talenti tra quelli che si propongono guardando solo 15 secondi di videoclip. I vip coinvolti sono Sabrina Salerno, Nino Frassica, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni e Teo Mammuccari. Quest’ultimo ha spiegato perché Milly ha voluto proprio lui nella sua squadra.
Teo Mammucari e la scelta a “L’acchiappatalenti”: cosa ha detto
Prima di partire con questa nuova avventura, Teo Mammuccari ha risposto con un video sui social a quelle che più spesso in questo periodo sono state le domande che gli sono state poste. Il conduttore, ex volto Mediaset, si è detto molto contento di partecipare a questa nuova avventura in Rai con “L’acchiappatalenti”.
La domanda più frequente per lui? Il motivo del perché Milly Carlucci ha scelto proprio lui come acchiappatalenti. “Calcolando che, c’è sempre qualcuno meglio di te, c’è sempre qualcuno più bello di te e talentuoso di te, c’è sempre qualcuno che capisce più di te.. – ha detto il volto noto sui Instagram – tutto verissimo. Infatti, la risposta è di te, non di me”.
Insomma, Mammuccari ha risposto a proprio modo alla domanda, senza perdere il suo sarcasmo, lasciando intendere che lui si ritiene idoneo per il ruolo e che gli altri possono anche parlare, ma a lui non interessa. Inizia a testa alta questo nuovo percorso e a breve lo vedremo, nuovamente, in panni diversi.
Teo Mammuccari ed il sodalizio con Milly
Teo Mammuccari ha iniziato da tempo un sodalizio lavorativo con Milly Carlucci. Proprio lui, infatti, aveva partecipato alla prima edizione de “Il Cantante Mascherato” celandosi dietro la maschera del coniglio che gli ha permesso di aggiudicarsi la vittoria, battendo in finale il leone, dietro il quale si nascondeva Albano. Ha partecipato poi all’ultima edizione di “Ballando con le stelle” suscitando non poche polemiche. E ora, dopo ben due talent show, la Carlucci lo ha “promosso” assegnandogli il ruolo di talent scout.