“Lea – I nostri figli”, successo per la fiction con Anna Valle

Tanti i programmi andati in onda durante la serata di ieri, domenica 12 novembre: ecco chi ha vinto la gara di ascolti.

Anna Valle
“Lea – I nostri figli”, la serie con Anna Valle (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Come di consueto, nella serata di ieri, domenica 12 novembre, i programmi offerti ai telespettatori sono stati innumerevoli. Diverse le fiction e i programmi di intrattenimento e di attualità andati in onda. Su Nove una nuova puntata di “Che Tempo che Fa” ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori, mentre su Canale 5 a tenere incollati davanti il piccolo schermo la fiction “Terra Amara”.

Ecco cosa dicono i dati diramati qualche ora fa dalla società Auditel in merito agli ascolti sulle trasmissioni andate in onda di ieri sera. Come sono andate le cose per Fabio Fazio con “Che Tempo che fa”, già campione di ascolti nelle scorse settimane?

Domenica 12 novembre, i programmi e gli ascolti

Televisione
Tv, gli ascolti di domenica 12 novembre (Blueshouse.it)

Grande attesa per la prima puntata della seconda stagione di “Lea – I nostri figli”, la fiction su Rai 1 si è contesa la vittoria con la serie “Terra amara”, andata in onda su Canale 5.

Su Rai 2 è andata in onda “La caserma 2” seguita da 766.000 spettatori (3,8% di share). Sono, invece, 1.443.000 gli spettatori che hanno scelto di guardare “Report” su Rai 3.

Su Rete 4 è stato trasmesso il secondo appuntamento settimanale di “Dritto e Rovescio” che ha convinto 755.000 telespettatori (5,1 di share). Il film “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” (Italia 1) ha tenuto col fiato sospeso 1.133.000 telespettatori (6,4% di share). Su La 7 “In Onda” ha tenuto incollati 388.000 telespettatori, mentre su Tv8 “Star Wars: Una nuova speranza” è stato visto da 392.000 telespettatori (share 2,2%). Infine, “Che tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio sul Nove, è stato seguito da 2.487.000 telespettatori (12,1% di share).

Ecco qual è stata il programma che ha vinto

Nel corso della serata di domenica 12 novembre, il programma che ha convinto più di tutti i telespettatori è stato “Lea- I nostri figli”. Nel dettaglio, ieri è andata in onda la prima puntata della seconda stagione, la serie ha tenuto davanti al piccolo schermo 3.040.000 spettatori (share 15,9% di share), mentre “Terra Amara” su Canale 5 ha totalizzato 2.507.000 spettatori (share 15,3%). La storia d’amore tra Yilmaz e Zuleyha, che da tempo appassiona il pubblico, è stata battuta di misura dalla fiction con Anna Valle, Giorgi Pasotti e Mehmet Günsür.

Gestione cookie