Molte sono le novità introdotte nella nuova edizione de “L’Eredità”, iniziata ieri con al timone Marco Liorni: in tanti si chiedono cosa farà adesso Pino Insegno.
Da ieri, martedì 2 gennaio, al timone de “L’Eredità” c’è Marco Liorni. Per qualche mese si è pensato che a condurre il programma doveva essere Pino Insegno, ma il preserale tra i più amati della storia è ripartito con Liorni.
Pino Insegno, invece, inizierà il nuovo anno dedicandosi al teatro e lo farà da venerdì 5 gennaio andando in scena con “Oggi sposi… sentite condoglianze”. Molti, però si fanno una domanda adesso Insegno in Rai cosa farà?
“L’Eredità”, il programma riparte con Marco Liorni: cosa farà Pino Insegno?
È ripartito ieri uno dei game show più seguiti in assoluto, stiamo parlando de “L’Eredità”. A condurre ed intrattenere il pubblico ci penserà Marco Liorni, ma a questo punto sono tanti quelli che si pongono una domanda: dove vedremo Pino Insegno? Questo non possiamo saperlo con certezza, ma in tanti credono che lo rivedremo molto probabilmente al timone di “Reazione a catena”. Gli scarsi risultati, in termini di ascolti, del “Mercante in fiera” hanno pesato sulla scelta di effettuare questo cambio.
Marco Liorni aveva raccontato al Corriere della Sera, di non sapere se sia andata esattamente così, stava benissimo a “Reazione a Catena”, ma si sente onorato per la grande opportunità dato che si tratta di un programma storico della Rai che, in passato, è stato condotto da grandi volti della tv come Fabrizio Frizzi. Il conduttore ha raccontato anche che, prima di lasciare lo studio di “Reazione a catena”, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. Liorni ha trascorso cinque anni intensi alla guida del game show ed ora riparte prendendo il posto di Flavio Insinna che, di recente, ha commentato l’addio al programma.
Una nuova edizione
I cambi per “L’Eredità” non riguardano solo il conduttore. Per la nuova edizione sono state scelte anche due nuove professoresse: Michelle Masullo e Naomi Buonomo. Novità anche per quanto riguarda i giochi con l’introduzione del “Tris” e dei “100 secondi“. Nel primo, i partecipanti dovranno provare ad indovinare una parola che collega le due elencate dal conduttore, mentre nel secondo dovranno rispondere in 100 secondi ad alcune domande e ogni volta che il concorrente sbaglia dovrà passare la mano allo sfidante.