Dopo il ritiro di Tonia Romano, che non ha mai avuto la possibilità di approdare all’Isola e quello di Francesca Bergesio per motivi di salute, anche Pietro Fanelli, Daniele Radini Tedeschi e Peppe Di Napoli hanno deciso di abbandonare l’Honduras e poi c’è stata anche la squalifica tanto discussa di Francesco Benigno. In modo particolare questo episodio ha fatto davvero tanto discutere, dal momento in cui è avvenuta davvero una violenza: il famoso attore siciliano, infatti, ha alzato le mani nei confronti di un altro naufrago, ovvero Arthur. Dopo tutte le polemiche che hanno scaturito questo caso, le cose non sono cambiate, anzi: Benigno sta continuando a parlare male del programma e della stessa conduttrice, usando toni decisamente offensivi nei suoi confronti e usando pronomi maschili. Attorno a questa isola, è esploso davvero un caso mediatico non indifferente che sembra intenzionato a non arrestarsi così molto presto.
Isola dei Famosi vicino alla fine anticipata: il motivo?
Gabriele Parpiglia a Rtl aveva già rivelato come spoiler che in Honduras nella puntata successiva sarebbero arrivati il tiktoker Jey Lillo e la famosa influencer Giorgia Crivello, ma l’ipotesi sembra essere decisamente andata in fumo. Questa cosa in ogni caso non è durata molto, tenendo conto che purtroppo entrambi hanno deciso di rifiutare questa proposta. Questa stessa sorte per l’ex naufraga Vera Gemma che due anni fa ha davvero conquistato tutti con la sua simpatia, ma a quanto pare lei non ha alcuna intenzione di ripetere l’esperienza che ha fatto il timone di Ilary Blasi. Secondo Tv Blog l’unico che alla fine veramente si andrà ad unire al gruppo dei concorrenti è il comico Dario Cassini.
Intanto diventa sempre più forte il dubbio sull’effettiva data della fine del reality. A Mediaset avevano rivelato che l’Isola sarebbe andato in onda fino al giorno 4 giugno, su internet invece si insinua la possibilità che il 28 maggio sarà l’ultima data in cui andrà in onda la finale. Insomma, niente di confermato, ma purtroppo questa voce sta diventando sempre più insistente.