Paolo Bonolis, ospite della trasmissione “Verissimo”, risponde facendo a sua volta una domanda, prendendo alla sprovvista Silvia Toffanin.
Il weekend scorso Paolo Bonolis è stato ospite della trasmissione “Verissimo”, condotta da Silvia Toffanin. Accolto calorosamente dal pubblico, Bonolis sta pubblicizzando la nuova edizione di “Ciao Darwin”, che torna dopo 4 anni, per la gioia di tutti i telespettatori. Come al solito, la Toffanin ha condotto un’intervista elegante, raffinata, dai toni pacati e divertenti.
Bonolis, un mattatore, ha risposto in modo trasparente, anche alle domande più scomode, e in certi casi ha punzecchiato la bella conduttrice con la sua proverbiale ironia. L’intervista si è incentrata soprattutto sulla famiglia del conduttore e sulla sua separazione da Sonia Bruganelli. Paolo Bonolis, a un certo punto, ha preso la Toffanin alla sprovvista, con un domanda diretta.
Paolo Bonolis punzecchia Silvia Toffanin con una domanda intima
Durante l’intervista, parlando del programma “Ciao Darwin”, che torna dopo un’assenza di 4 anni, Bonolis si è soffermato sul politicamente corretto. “Inizialmente ero preoccupato, viviamo in un’epoca in cui si cammina sulle uova: questo non si può dire, questo non si può fare”. In effetti, una trasmissione come “Ciao Darwin”, nella quale non ci sono limiti, è molto sconveniente in un’epoca come quella che stiamo vivendo.
Si tratta di un programma basato sulle presi in giro, su situazioni grottesche, e chissà cosa ne uscirà fuori, e se qualche “benpensante” si indignerà. Dopodiché, l’intervista si è fatta più intima, e Bonolis ha parlato un po’ della sua famiglia. Ha ricordato sua madre, raccontando un curioso aneddoto, di quando sua mamma era andata dall’oftalmico per togliere una cataratta. Non appena si era vista allo specchio, la donna, rivolta al figlio, aveva detto “Non si può rimettere?”.
“La vita è piena di sorprese”: la separazione in casa Bonolis
Insomma, l’ironia in casa Bonolis non è mai mancata. Inoltre, il conduttore ha affermato di essersi avvicinato alla tecnologia, da quando i figli vivono in America, e con i quali è costretto a interagire tramite webcam. Infine, ha parlato della separazione con Sonia Bruganelli: “La vita è fatta così, ci sono cose che cambiano e che permangono. Chi lo sa cosa succede, la vita è piena di sorprese”.
La Toffanin ha incalzato, “Si vede che non stai bene e che soffri”, ma Bonolis ha risposto che, “sto bene, stavo male prima, altrimenti non mi separavo”, e poi ha aggiunto che “un conto è l’anima, un conto il corpo. Il corpo è importante”, a voler dire che quando non c’è più il desiderio a letto, inutile proseguire. E a questo punto, il Paolo ha colto di sorpresa la Toffanin.
“Tu fai ancora l’amore con tuo marito?” ha chiesto, schietto, mentre la conduttrice arrossiva, rispondendo di sì. “Quindi, vedi che c’è pure il corpo!”, ha sottolineato l’uomo. Infine, si è chiusa la parentesi famiglia con il botta e risposta, “Io tifo per voi, preferivo come era prima la vostra situazione”, ha detto Silvia, e Paolo ha risposto “meglio che è tutto cambiato, perché se andava tutto come prima non andava bene”.