“Lol – Chi ride è fuori”, arriva la conferma ufficiale: Fedez lascia per sempre la conduzione

“Lol – Chi ride è fuori”, arriva la conferma ufficiale che tutti stavano temendo da tempo: Fedez lascia per sempre la conduzione

Lol, chi ride è fuori
Lol, chi ride è fuori: è arrivata la conferma su Fedez – blues house.it

In questi anni, il programma Lol chi ride è fuori ha avuto modo di riscuotere un successo davvero clamoroso. Infatti fin da quando è stato pubblicato su Amazon Prime Video, non si è parlato d’altro. Alla conduzione, fin dalla prima stagione, abbiamo avuto modo di vedere Fedez. Infatti il noto cantante, che in quel periodo stava vivendo un periodo intenso di popolarità anche per via del suo matrimonio con Chiara Ferragni, sembrava la persona giusta per questo progetto. Nel corso degli anni, infatti, Fedez si è fatto conoscere anche per la sua ironia, per il modo in cui, inconsciametne, riusciva sempre a far ridere le persone. E proprio a proposito di Lol, dove lo vediamo sempre molto divertito, qualche tempo fa Fedez ha affermato: “Voglio dire una cosa a discolpa mia e di Frank. Secondo me hanno messo delle nostre risate in cose in cui non ridevamo. Sembra che ridiamo a qualsiasi cosa: uno muove un braccio e noi ridiamo“.

Infatti in questi anni ha saputo strapparci sempre una risata, con la sua leggerezza e il suo modo di condurre. Difatti Federico è una persona molto allegra che ha la tendenza di sorridere sempre in determinati contesti, proprio per questa ragione, è stata una scelta molto simpatica quella di mettere lui al timone della nave. Sono stati, infatti, degli anni davvero molto produttivi e che sicuramente Fedez non dimenticherà mai. Senza dubbio, è stata forse una delle esperienze lavorative più divertenti di tutta la sua vita e della sua carriera.

Lol chi ride è fuori: Fedez lascia la conduzione del programma

Lol, chi ride è fuori
Lol, chi ride è fuori: è arrivata la conferma su Fedez – blueshouse.it

Fedez però stavolta non condurrà la prossima stagione di LOL – Chi ride è fuori. Questa notizia è arrivata proprio durante la presentazione dei nuovi palinsesti di Prime Video, dove il programma è stato confermato per una nuova stagione, anzi addirittura sarebbe ciò su cui Prime ha intenzione di puntare tutto. Però alla conduzione questa volta non ci sarà Fedez, che al momento non gode della simpatia delle persone che, fino a qualche mese fa, lo ritenevano un vero e proprio idolo. Insomma, nel giro di pochi mesi, la sua vita è cambiata da un giorno all’altro.

Infatti oggi il parere delle persone è davvero piuttosto divisivo su di lui. C’è chi è dalla sua parte, in modo particolare da quando ha detto che il caso Balocco ha influito sulla fine del loro matrimonio, e chi invece proprio non sta apprezzando il modo in cui in questo periodo sembri passare da una ragazza più giovane e l’altra. Chi lo sa, questo suo atteggiamento che ha fatto ricredere le persone sul suo conto, potrebbe aver influito su questa decisione di Amazon Prime?

Un periodo complicato per Federico

La fuoriscita da LOL è una cosa davvero molto triste che è arrivata in un momento delicato della vita di Federico, che com sappiamo è reduce dalla fine del suo matrimonio con la moglie Chiara Ferragni e dal caso della rissa con il personal trainer Cristiano Iovino. Insomma, oramai sembrano lontani anni luce i momenti in cui Federico veniva apprezzato per la beneficenza e l’aiuto in generale dato durante il periodo del covid, in cui tutti avevano dimenticato il Fedez giovane e irresponsabile che aveva combinato alcune marachelle, adesso sembrava una persona del tutto affidabile. Forse proprio per questa ragione, tanti utenti sui social, in questo periodo stanno esternando davvero un sentimento di delusione nei confronti del noto rapper milanese che sta vivendo un periodo così particolare.

La fine dei rapporti lavorativi con Prime Video potrebbe essere una scelta coerente, però, dal momento in cui dopo la fine degli anni vissuti accanto a Chiara, probabilmente Federico ha intenzione di riconnettersi con le origini e di concentrarsi dunque soltanto sulla sua carriera musicale. In ogni caso sappiamo che la sua presenza ha giocato un ruolo davvero importante nel programma, e per questo siamo tutti curiosi di sapere chi lo sostituirà con la prossima edizione che, al momento, non è ancora in lavorazione.

Gestione cookie