Non stancano mai i loro ammiratori, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Ed ora spunta una novità che ha fatto sorridere in tantissimi.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando proseguono la loro escalation mediatica, dopo avere raccolto quanto di buono seminato lo scorso autunno a “Ballando con le stelle”. I due giovani sono riusciti ad imporsi all’attenzione del pubblico ed a piacere a tutti, all’unanimità.
Tutti e due hanno colpito per educazione, garbo ma anche per l’entusiasmo, per il fatto di essere belli e famosi. Inoltre anche il modo in cui Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si sono conosciuti suona come una fiaba moderna per molti.
Essersi incontrati in un programma televisivo, con la produzione che ha deciso di metterli insieme , è in maniera innegabile un piano studiato alla perfezione per fare si che tutti quanti alla fine rimanessero soddisfatti. Infatti Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si sono fidanzati e la loro relazione ha fatto molto bene all’audience.
Da parte di Milly Carlucci e della squadra che ha realizzato l’ultima edizione di “Ballando con le stelle” si è trattato indubbiamente di una trovata a dir poco geniale. Far conoscere i due ragazzi ha giovato a tutti, non solo a loro. Ed ora c’è altro.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, un sogno senza fine
Dopo la ribalta in tv, Lorenzo e Lucrezia hanno scelto di lanciarsi a capofitto sui social, che rappresentano un campo con risorse inesauribili per proporsi e per continuare a piacere. Non ci sono soltanto Instagram e TikTok però.
La ballerina veneta ed il figlio di Rocco Siffredi hanno aperto anche un canale YouTube dove farsi vedere come mai sarebbe possibile a “Ballando con le stelle” od in qualsiasi altro programma in televisione. Lì vediamo i due fidanzati nella loro quotidianità, per lo più.
Ci sono tante cose da fare e loro lo sanno bene. Il futuro è insieme, e magari un giorno non saranno più in due ma in tre se non di più. Intanto la coppia è stata accolta da un terzo componente. Anzi, una terza componente.
Caterina Balivo ha accolto la Lando e Tano nel suo salotto televisivo su Rai 1 a “La volta buona”, con i due che si sono raccontati a ruota libera, tra battute, risate, quel che è stato nei loro giorni precedenti e successivi al loro fidanzamento e quel che sarà l’avvenire.
Ci sono tanti sogni e tante aspettative da tramutare in realtà, e questo è il messaggio che Lorenzo e Lucrezia danno agli altri, giovani e meno giovani. Loro non appaiono tanto per apparire o per crogiolarsi nella loro celebrità. Chiunque può diventare come loro, con l’impegno.
O almeno chiunque può sentirsi realizzato. L’importante ad un certo punto è spegnere la tv e posare lo smartphone, per costruire i propri sogni.