Lucarelli-Mammuccari, dopo l’abbraccio a Ballando accade la cosa più impensabile: perché questa reazione?

Ieri sera a Ballando con le stelle Teo Mammuccari ha chiesto un abbraccio a Selvaggia Lucarelli, ma i due sono davvero arrivati alla pace dopo la tensione delle scorse settimane?

mammuccari luccarelli ballando con le stelle
Ritorna la pace tra Mammuccari e Lucarelli (Blueshouse.it)

 

Sono state settimane di tensione a Ballando con le stelle, il dancing show di Milly Carlucci che quest’anno vede al centro del botta e risposta soprattutto Teo Mammuccari e la giurata Selvaggia Lucarelli. Dopo settimane passate a punzecchiarsi e a rispondersi dopo le esibizioni, lo scorso sabato tra i due è scoppiata in diretta tv una vera e propria lite che è continuata anche nei giorni successivi prima con l’intervista di lui a Domenica In e poi sui social con la Lucarelli che riporta parte dell’intervista criticando ancora il concorrente che poi decide di bloccarla sui social.

Insomma sembrava essere arrivati al punto di non ritorno, poi durante la diretta di ieri e in particolare proprio dopo l’esibizione di Mammuccari qualcosa è cambiato. Che i due siano arrivati ad un compromesso?

“Passo per aggressivo e non mi va”, che sia solo una tregua momentanea?

l'abbraccio tra teo mammuccari e selvaggia luccarelli
L’abbraccio in diretta a Ballando con le stelle (Blueshouse.it)

 

Siamo abituati agli scontri più o meno pesanti tra concorrenti e giuria, ci sono sempre stati e continueranno ad esserci, così a molti non è sembrato strano il continuo battibeccare tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammuccari anche conoscendo i due personaggi televisivi che hanno sempre mostrato di essere. Diciamocelo era abbastanza prevedibile che sarebbero scoppiate scintille tra di loro.

Tuttavia, dopo lo scontro pesante della scorsa settimana a cui si è aggiunto anche il litigio in sala delle stelle tra lo stesso Mammuccari e Caprarica, pare che la produzione abbia chiesto al presentatore e comico un tono più sommesso o almeno questo è quello che ha lasciato intendere lui dopo l’esibizione. Richiesta a cui ha deciso di rispondere in maniera positiva sottolineando come spesso lui passi “per aggressivo con le donne quando aggressivo non sono. Oggi è una giornata speciale (riferimento al 25 Novembre, ndr) anche se mi tiri una tazza in testa sto zitto“.

A questo ha poi aggiunto “diamoci un abbraccio e mettiamo la parola fine a quello che passa per un litigio continuo“, quindi si è recato dietro il bancone della giuria per abbracciare e baciare Lucarelli. Pace fatta quindi?

Abbraccio o no arriva il 4

Per mettere davvero la parola fine a questa diatriba bisognerà attendere però la prossima settimana e capire entrambi come si muoveranno. Soprattutto bisognerà capire cosa farà Mammuccari perché bello il discorso e l’abbraccio, ma alla fine si è preso comunque un 4 da Lucarelli.

Gestione cookie