Lutto a “Uomini e Donne”, lo strazio del cavaliere: “Non ho ancora realizzato”

Lutto a “Uomini e Donne”, il cavaliere lo ha annunciato durante la registrazione della puntata: “È appena accaduto. Non ho ancora realizzato”.

uomini e donne marcello messina
Lutto per un noto cavaliere – Blueshouse.it

“Uomini e Donne”, fin dalla primissima edizione, è celebre per i siparietti movimentatissimi che vengono a crearsi tra i protagonisti del parterre. Siparietti che, alle volte, vedono coinvolta la padrona di casa Maria De Filippi.

Eppure, in uno studio televisivo a tal punto longevo, si ha anche la possibilità di assistere alla formazione di coppie realmente innamorate. E persino di rimanere aggiornati sulle vicissitudini personali che scuotono cavalieri e dame del parterre.

Durante la puntata andata in onda martedì 7 novembre, nello specifico, il pubblico di Canale Cinque è venuto a conoscenza di una notizia riguardante uno dei volti più popolari del programma.

Chiamato al centro studio assieme alla dama con cui si sta attualmente frequentando, il cavaliere si è lasciato andare ad un pianto inarrestabile. “Non ho ancora realizzato“, ha esordito, prima di spiegare ai presenti il motivo di tanto dispiacere.

“Uomini e Donne”, Marcello Messina a cuore aperto: “Ho affrontato un lutto”

marcello e jasna
Marcello Messina in lacrime in studio – Blueshouse.it

Tornato nello studio della trasmissione dopo due anni di assenza, Marcello Messina si è immediatamente rimesso in gioco con le dame del parterre. Attualmente, la donna che parrebbe aver catturato le sue attenzioni è la splendida Jasna.

E proprio quest’ultima, come confidato dal cavaliere stesso, gli sarebbe stata molto vicina in un momento particolarmente doloroso della sua vita. Durante l’appuntamento trasmesso martedì 7 novembre, Messina ha trovato la forza di parlarne davanti al pubblico di Canale Cinque.

Jasna mi è stata vicina in queste settimane in cui ho affrontato varie cose, tra cui la perdita di un carissimo amico“: è incominciato così il sofferto sfogo di Marcello, che al centro studio non ha saputo trattenere le lacrime.

Non mi conosceva, ma mi è stata vicina con eleganza“, ha proseguito Messina, ringraziando pubblicamente la dama con la quale, attualmente, ha scelto di intraprendere un percorso di conoscenza.

Alla straziante confessione del cavaliere ha fatto seguito l’intervento immediato di Jasna; la quale, nel vederlo in difficoltà, si è precipitata tra le sue braccia per abbracciarlo e stringerlo a sé. Da parte dei presenti in studio, l’applauso è scattato in maniera automatica. I consensi a favore di Messina, parallelamente, continuano a salire sui canali social.

Marcello e Jasna, gli sviluppi della conoscenza: “È tutto perfetto, quasi troppo”

Dopo aver ripreso il controllo di sé, Marcello ha aggiornato i telespettatori del programma rispetto alla conoscenza con Jasna. Conoscenza che, stando alle dichiarazioni rilasciate da entrambi, starebbe proseguendo a gonfie vele.

È tutto perfetto, quasi troppo – ha spiegato il cavaliere col sorriso stampato in volto, mentre Jasna lo fissava incantata -. “Non c’è nulla che non va tra noi“.

Parole, quelle di Messina, che la dama non ha tardato a confermare: “Marcello mi piace tutto. Fisicamente, come si pone, come parla, come mi desidera. Tutto!“. Che, nello studio del dating show, sia finalmente nata una nuova coppia?

Gestione cookie