Mara+Venier+ha+perso+la+testa+per+un+altro%3A+%C3%A8+giovane%2C+forte+e+bello%21
blueshouseit
/cinema-tv/mara-venier-ha-perso-la-testa-per-un-altro-e-giovane-forte-e-bello/amp/
Cinema e Tv

Mara Venier ha perso la testa per un altro: è giovane, forte e bello!

Published by
Ilenia Pesce

 Sembra proprio che Mara Venier abbia perso la testa per un altro. Curiosi di sapere di chi si tratta? Bello, giovane e massiccio. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Mara Venier(Blueshouse.it)

Mara Venier è, senza ombra di dubbi, una delle conduttrici più importanti del panorama televisivo italiano (curiosi di scoprire quali sono i conduttori più pagati di Sanremo). Una vera star della tv italiana che, nonostante l’età, è ancora sulla cresta dell’onda. Tutte le domeniche, infatti, entra nelle case degli italiani con la sua simpatia e spensieratezza. L’icona Rai, però, ogni tanto continua a far parlare di sè e continua ad essere sulla bocca di tutti per svariati motivi.

Spesso è stata al centro del gossip anche per le sue scelte d’amore. Tanti i partner famosi che l’hanno accompagnata nel corso degli anni: da Renzo Arbore a Jerry Calà, con cui è stata anche sposata. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire nel dettaglio chi ha conquistato stavolta il cuore della conduttrice che, da anni, è molto apprezzata dal pubblico. Qualcuno, però, l’ha criticata molto per la sua scelta.

Colpo di fulmine per Mara Venier

La bionda veneziana è finita di nuovo al centro dell’attenzione per una scelta che ha destato molta curiosità. La conduttrice, infatti, ha perso la testa, ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Chi è il fortunato? Siete curiosi di scoprirlo? Rimarrete sicuramente a bocca aperta.

Da anni la Venier si accompagna a Nicola Carraro, un produttore cinematografico che lei stessa ha definito come l’amore della sua vita. Forse le cose sono cambiate? La conduttrice ha perso la testa per qualcun’altro?  Cosa ha attirato i commenti negativi sulla conduttrice Rai?

Chi è il fortunato

Auto(Blueshouse.it)

Per fortuna il terzo incomodo non è un uomo, ma un’auto. Mara, infatti, ha perso la testa per una bellissima auto. Si tratta della BMW X3, un modello molto potente che costa sui 60 mila euro, una cifra che ovviamente non è accessibile a tutti.  Non tutti sanno che la Venir ha la patente di guida e ha in suo possesso un’auto che l’ha fatta innamorare. Nessun uomo all’orizzonte, dunque, Mara rimane fedele al suo Nicola Carraro, l’amore della sua vita.  

Qualcuno, però, ha storto il naso per la scelta della conduttrice. Secondo alcuni, infatti, l’auto in questione non sarebbe adatta per una persona della sua età. In realtà, invece, è perfetta e rispecchia la personalità decisa della star della tv. Ma intanto come ha reagito la Venier a questi commenti negativi? Ovviamente la conduttrice non si è minimamente scomposta ed è andata avanti con la sua vita. D’altrone è ben risaputa la sua tempra e la sua personalità forte.

Ilenia Pesce

Recent Posts

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

3 mesi ago

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”: “Cosa ne penso? Accetto solo quelle di…”

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…

3 mesi ago

EMMA, la vita è cambiata per un solo dettaglio: lei ha rivelato quale

Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…

3 mesi ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

3 mesi ago

Giulia Salemi, il complesso di cui soffre da sempre: “Ci sono stata molto male”

Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…

3 mesi ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

3 mesi ago