Marco Liorni, non si arresta il suo successo, ma le cose potrebbero cambiare e prestissimo: cosa dicono le ultime indiscrezioni e cosa sta succedendo in Via Mazzini?
Lo storico programma Rai “L’Eredità” da anni si rivela uno dei più seguiti del preserale. Ogni giorno, milioni di telespettatori seguono il game show ed il cammino dei vari concorrenti, complici anche alcuni episodi curiosi. Al timone della trasmissione c’è Marco Liorni che pare aver fatto breccia nel cuore del pubblico.
Il presentatore, però, non conduce solo questo programma, ma anche la trasmissione “Italia Sì”, questa va in onda il sabato pomeriggio. Ma c’è una novità che gli appassionati dovrebbero sapere e questa riguarda proprio quello che potrebbe avvenire già da domani. Scopriamo cosa potrebbe accadere e, soprattutto, chi vedremo e chi non vedremo sul piccolo schermo.
Marco Liorni lontano dagli studi Rai? Cosa potrebbe accadere
Come abbiamo precedentemente detto, Marco Liorni è sempre più amato dagli appassionati de “L’Eredità”, ma quest’ultimo, però non si occupa solo del game show, ma è anche al timone della trasmissione “Italia Sì”. A partire da domani, però, ci potrebbe essere un cambio, ma per quale motivo?
In arrivo ci sarebbero alcune novità e stiamo facendo riferimento alle due puntate dedicate a “L’Eredità” che andranno in onda sabato 16 marzo e il 23 marzo. Ovviamente per Marco Liorni ci sarebbero dei problemi e il motivo è semplice: in questi giorni il conduttore sarebbe impegnato in primis con “Italia Sì” che va in onda dalle 17:00 alle 18:45, subito dopo a “L’Eredità”, come di consueto, dalle 18:45 alle 20:00 e, infine, con l’appuntamento speciale dello storico programma.
L’appuntamento di domani è molto atteso, ma fra i fan del conduttore cresce sempre più la curiosità e desiderano sapere se lo vedranno in trasmissione o se verrà sostituito da qualche collega. Se così fosse chi prenderà il suo posto? Scopriamo cosa dicono le ultime indiscrezioni.
Marco Liorni sarà sostituito?
Marco Liorni sembra che sarà sostituito e, dunque, non sarà al timone della trasmissione “Italia Sì”, ma chi ci sarà al suo posto, molto probabilmente il collega Gianluca Semprini. Queste, però, sono solo delle voci. A tal proposito, infatti, non è arrivata nessuna conferma da Marco Liorni. Ciò che è certo è che domani lo speciale dello storico programma Rai non deluderà i propri telespettatori, la serata di domani è dedicata al Festival della canzone e in studio saranno presenti Loretta Goggi e Massimo Ranieri, ovviamente non mancheranno i colpi di scena.