Nuovi spoiler sulla quarta serie di Mare Fuori. Che fine ha fatto Ciro? Matteo Paolillo non lascia spazio a dubbi.
Non si smette di parlare di Mare Fuori, un po’ per i personaggi impegnati in altri campi e settori che pure gli stano portando soddisfazione come la partecipazione di Clara Soccini alias CrazyJ a Sanremo Giovani fino al nuovo brano e al tour di fine anno che attende Matteo Paolillo l’Edoardo Conte della serie.
E a proposito di proprio di Matteo Paolillo, è proprio lui a lanciare l’ultimo spoiler sulla quarta stagione della serie Rai. Ospite di una delle puntate più attese di La conferenza stampa – programma di Raiplay in cui i giovanissimi, giornalisti per un giorno, pongono le domande all’ospite di turno- non ha lasciato spazio a dubbi sull’eventuale ritorno di Ciro Ricci, il figlio di Don Salvatore ora diventato nemico proprio di Edoardo e che ai tempi della prima stagione era il boss più temuto all’interno dell’IPM di Napoli.
Lasciate ogni speranza o voi che guardate
Mettiamo da subito le cose in chiaro, Ciro è morto e non tornerà. A confermarlo è Paolillo che a domanda secca durante la trasmissione risponde in maniera semplice e comprensibile: “Questa storia va avanti da anni, ma Ciro compare sempre nei flashback e la risposta alla fine è quella“.
Insomma potremmo forse rivedere Giacomo Giorno di nuovo nei panni di Ciro Ricci ma sempre sottoforma di flashback e ricordo della persone che gli hanno voluto bene. E in effetti sono anni che va avanti la storia di un possibile ritorno di Ciro come personaggio principale della serie, anni in cui la teoria che più è stata avanzata e che più i fan della serie hanno desiderato è il salvataggio in qualche modo di Ciro, il trasferimento da qualche altra parte per sicurezza e poi una sua “miracolosa” comparsa come personaggio maggiore. E invece ancora una volta, viene confermata la morte del suo personaggio. Insomma, conviene mettersi l’anima in pace e lasciar andare Ciro.
Dove rivedremo Giacomo Giorgio
Non rivedere più Ciro Ricci non vuol dire non rivedere Giacomo Giorgio, anzi l’attore napoletano ha visto anche lui la propria carriera lanciata dalla serie in onda su Rai2. Di recente lo abbiamo visto nei panni di Luciano Claps, nella serie sempre Rai dedicata al caso di Elisa Claps. Mentre il prossimo anno lo vedremo, ancora una volta sulla rete ammiraglia della tv di Stato, con il camice tra le corsie dell’Ospedale Ambrosiano e protagonista di Doc3 insieme a Luca Argentero.