C’è aria di tempesta e soprattutto di trambusti sul noto set della fiction di Mare Fuori: sembra esserci tensione tra due attori molto amati
Mare Fuori è senza dubbio la serie per eccellenza del momento e con un cast così giovane e variegato è impossibile non parlare di possibili retroscena.
Questa volta, in particolare, abbiamo deciso di concentrarsi su alcuni retroscena che riguarderebbero due attori molto amati.
Set di Mare Fuori, è tensione tra questi due attori
Non c’è alcun dubbio che quando parliamo di Mare Fuori facciamo riferimento a una delle serie più amate del momento. Non più, ormai, solo nel panorama italiano, ma anche a livello internazionale. Insomma, la nota fiction ambientata in un carcere minorile di Napoli con le sue vicende, i suoi protagonisti giovani e gli intrecci è diventata senza dubbio una vera e propria miniera di fortuna e di spettacolo. Eppure non sempre è tutto oro ciò che luccica.
Proprio ora, mentre tutti i fan attendono ormai in trepidante entusiasmo l’arrivo sempre più vicino dell’uscita della quarta stagione di Mare Fuori, sembra che qualcosa abbia in realtà cominciato a rompersi tra le schiere dei giovani attori di questa fiction. In particolare, infatti, è emerso un retroscena molto curioso e turbolento che vede protagonisti proprio due degli attori più di spicco del momento: stiamo parlando proprio di Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito. Ma di cosa si tratta? Continuate a leggere insieme a noi per saperne di più.
Rosa e Carmine, aria di crisi a Mare Fuori
Sono senza dubbio la coppia del momento, oltre che gli indiscussi protagonisti della terza e prossima quarta stagione di Mare Fuori. La loro relazione, che richiama quella ben più famosa ed epica di Romeo e Giulietta, è entrata subito nei nostri cuori complice anche l’innegabile chimica dei due attori. Eppure, in realtà sembra proprio che tra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito nel corso della terza stagione ci sia stato un cosiddetto momento di gelo.
Secondo queste indiscrezioni che sono ora pervenute a noi, infatti, sembra proprio che nel corso della registrazione della terza stagione i due attori di Mare Fuori abbiano condiviso un momento di tenerezza e di chimica. Insomma, tra i due c’era del tenero ma questo non sarebbe stato ben visto nè da Elena D’Amario (attualmente ancora fidanzato con Caiazzo) che da Antonio Orefice (all’epoca fidanzato con la nostra Rosa Ricci). Una situazione che in realtà non è mai neanche stata confermata dai diretti interessati. Nonostante questo, si racconta che proprio questo possa aver creato un gelo che ha posto fine all’amicizia tra i due attori.