Mare Fuori, dall’ospedale la notizia più bella. E lui con i pazienti…

Mare Fuori, dopo l’anteprima alla Festa del cinema di Roma, arrivano alcune anticipazioni su Edoardo Conte. In ospedale succede di tutto

Mare Fuori 4
Il cast di Mare Fuori alla festa del cinema di Roma (BluesHouse.it)

C’è grande fermento tra i fan di Mare Fuori. L’attesa per vedere i nuovi episodi, quelli della quarta stagione, cresce anche se alcuni spoiler in rete e sui social stanno già venendo fuori. I più fortunati hanno avuto modo di vedere i primi due episodi, in anteprima, alla Festa del cinema di Roma alla presenza del cast quasi al completo.

Tantissimi i fan che sono accorsi sul red carpet per poter vedere ed incontrare i loro beniamini. E mentre c’è grande curiosità per capire cosa sia successo davvero tra Rosa Ricci, Carmine Di Salvo e Don Salvatore, non è da meno quella verso le sorti di Edoardo Conte, si sarà salvato? Proprio dall’ospedale arrivano delle notizie molto interessanti.

Mare Fuori: cosa succede ad Edoardo

Edoardo Conte Mare Fuori
Matteo Paolillo in un a scena di Mare Fuori (BluesHouse.it)

Edoardo Conte impersonato da Matteo Paolillo anche nella quarta stagione resterà tra i protagonisti assoluti della serie e con lui non mancheranno nemmeno le scene a maggior tasso di sensualità. Con la terza stagione lo abbiamo lasciato nel letto dell’ospedale, in fin di vita ma con una speranza aperta, grazie a Teresa che può fare da donatrice.

Lei si era allontanata dal ragazzo dopo aver appreso che è sposato e ha un figlio, ma per via delle sue difficili condizioni non aveva saputo non correre in ospedale. Sarà proprio lei a salvare la vita ad Edoardo, la moglie Carmela ed il loro piccolo restano accanto a lui, senza far avvicinare nessuno e senza dirgli che proprio Teresa è stata la donatrice. Nella notte però Teresa riesce ad entrare di nascosto nella stanza dell’ospedale ed è qui che accade di tutto.

Edoardo in ospedale: spoiler

Teresa rivela ad Edoardo che è il suo sangue che lo ha salvato e la passione, tra i due, esplode all’improvviso. È bastato avvicinarsi ed un solo bacio per far scattare ancora una volta la scintilla. E così i due fanno l’amore in ospedale. Ma per Edoardo non sarà l’unico episodio di trasgressione. Qualche giorno più tardi, nella sua stanza, si lascerà andare con sua moglie, con la quale l’intesa sia fisica che strategica, per gli affari, non è mai venuta meno. Proprio lei continuerà a mettere in guardia il marito da Don Salvatore.

Gestione cookie