Mare Fuori 4: cosa succede nella nuova serie e quando potremo vederla. Da segnare due date e alcuni spoiler che anticipano un nuovo successo

Il pubblico freme per poter vedere i nuovi episodi di Mare Fuori. La quarta stagione è attesissima e la presentazione alla Festa del cinema di Roma fa pensare che ormai manca davvero poco. È proprio così, la serie che ha creato un vero e proprio fenomeno mediatico sarà rilasciata prima sulla piattaforma RaiPlay e subito dopo sarà trasmessa su Rai 2.
Il meccanismo è lo stesso di quello utilizzato per la terza serie e siamo sicuri che i risultati saranno strabilianti anche per i nuovi 12 episodi. I primi due sono stati già visionati dagli addetti ai lavori proprio nei giorni della kermesse romana ed è proprio da qui che sono partiti alcuni spoiler. Vediamo cosa accadrà nelle prime due puntate e la data di inizio.
Mare Fuori 4: quando andrà in onda

Bisognerà attendere il 1° febbraio per poter vedere su RaiPlay Mare Fuori 4 e la metà del mese per la messa in onda su Rai 2. Cosa vedremo? Alcune cose le ha rivelate il regista Ivan Silvestrini: “troveranno risposta alcune domande che abbiamo lasciato nella scorsa stagione e porremo nuove domande, vedremo i nostri personaggi cambiare molto”. Molte dinamiche si risolveranno dunque per lasciare però il posto a delle nuove nel corso di una serie “più oscura” dice il regista rispetto alla precedente.
Ma non è tutto. Mare Fuori avrà anche delle tinte romantiche e scaverà ancora più nell’intimo dei personaggi. Molti di questi matureranno, tra cui Carmela, la moglie di Edoardo. A lei, infatti, toccherà affrontare un grande dolore, parola di Giovanna Sannino, l’attrice che le dà il volto. Anche il personaggio di Mimmo evolverà e si troverà a prendere delle decisioni molto complicate. Inutile dire che la grande curiosità è anche per Rosa e Carmine, cosa ne sarà del loro amore? Su questo c’è anche suspance ma quello che si comprende dal profilo social del regista è che Massimiliano Caiazzo, come Carmine Recano, non ci saranno in una ipotetica quinta serie.
Le emozioni saranno protagoniste
Mare Fuori 4 sarà all’insegna delle grandi emozioni, quelle forti e dense che ti conquistano perchè raccontate in modo semplice ma immediato. Un modo anche per parlare ad un pubblico giovane e mandare un messaggio importante: gli errori non sono tutto nella vita e si può sempre ripartire.