“Mare Fuori”, un altro protagonista potrebbe approdare a Sanremo: “Chi lo sa”. L’indiscrezione

“Mare Fuori”, un altro protagonista amatissimo della serie potrebbe approdare sul palco del Festival di Sanremo: “Chi lo sa”. La sua risposta è epica.

sanremo clara soccini
Gli attori di “Mare Fuori” a Sanremo – Blueshouse.it

Col palcoscenico di Sanremo, gli attori di “Mare Fuori” – serie televisiva in procinto di rilasciare la sua quarta stagione – parrebbero avere un rapporto più che speciale. Solamente lo scorso anno, i membri del cast approdavano al teatro Ariston per promuoverne la terza stagione. Non mancando, peraltro, di intonare la celeberrima sigla della serie dinanzi ad un pubblico estasiato.

Per l’edizione 2024 della kermesse canora, la presenza di “Mare Fuori” all’interno del tempio della musica italiana sarà ancora più palpabile e pervasiva della passata annata. Una famosa attrice della produzione Rai Fiction, infatti, è tra i concorrenti di Sanremo Giovani.

Parliamo di Clara Soccini, che nella serie televisiva presta il volto alla scatenata Crazy J, rivale di Cardio Trap. La cantante e attrice, pur giovanissima, si è già guadagnata un posto speciale nel cuore dei suoi ammiratori. E sembrerebbe più che determinata a far conoscere la sua musica direttamente dal palco più importante della scena nazionale.

Sanremo 2024, non solo Clara Soccini: qual è l’altro attore che potremmo vedere sul palco

matteo paolillo andrà a sanremo
Matteo Paolillo in “Mare Fuori” – Blueshouse.it

Clara Soccini – interprete di Crazy J in “Mare Fuori” – è tra le voci che concorreranno nell’ambito di Sanremo Giovani. Un volto con cui una larga fetta di pubblico ha già dimestichezza, essendo l’attrice nel cast della serie televisiva più attesa del 2024.

Ciò nonostante, l’attrice potrebbe non essere l’unica interprete della produzione Rai a far incursione sul palcoscenico del teatro Ariston. L’intervista che il collega Matteo Paolillo – interprete di Edoardo Conte – ha recentemente rilasciato a Il Messaggero lascia infatti trapelare delle indiscrezioni succose a riguardo.

All’intervistatore che gli ha chiesto se avesse intenzione di accompagnare la collega Soccini a Sanremo, Paolillo ha risposto in questi termini: “Non ne abbiamo ancora parlato, si vedrà nelle prossime settimane“.

Non è mancata una domanda rispetto ad un’eventuale partecipazione al Festival nelle vesti di concorrente: “È vero che anche lei aveva presentato una canzone?“. La replica dell’attore, sotto questo punto di vista, è parsa ancor più esaustiva e chiara della precedente.

Matteo Paolillo ha cercato di gareggiare a Sanremo? La risposta dell’attore non lascia dubbi

Chi lo sa“. Questa la risposta che l’interprete di Edoardo Conte ha rifilato all’intervistatore. Né una conferma e né una smentita, dunque, rispetto ad un eventuale tentativo di gareggiare nella kermesse canora al fianco della collega Clara Soccini.

Paolillo, che non ha nemmeno chiarito se accompagnerà o meno l’attrice durante la sua esperienza al teatro Ariston, ha però tenuto a specificare il suo pensiero su una particolare questione.

Andrò a Sanremo solo quando sarò pronto per quel palco“: questa l’affermazione dell’attore, che ha così lasciato trapelare quanto il Festival sia, a tutti gli effetti, un vero e proprio sogno nel cassetto. Ed anche se nel 2024 dovesse approdare al teatro Ariston nelle vesti di accompagnatore della Soccini, nulla è ancora deciso per gli anni a venire.

Gestione cookie