%26%238220%3BMare+Fuori%26%238221%3B%2C+un%26%238217%3Battrice+della+serie+ha+una+storia+drammatica+alle+spalle%3A+%26%238220%3BRecitare+mi+ha+salvata%26%238221%3B
blueshouseit
/cinema-tv/mare-fuori-unattrice-della-serie-ha-una-storia-drammatica-alle-spalle-recitare-mi-ha-salvata/amp/
Cinema e Tv

“Mare Fuori”, un’attrice della serie ha una storia drammatica alle spalle: “Recitare mi ha salvata”

Published by
Sara Fonte

Ha recitato nell’ultima stagione di Mare Fuori, l’attrice ha raccontato la sua drammatica storia, a salvarla è stata la recitazione.

Mare Fuori attrice storia drammatica (Blueshouse.it)

Sul piccolo schermo è ancora in corso la quarta stagione di Mare Fuori e proprio come è successo per le prime tre anche questa sta riscuotendo un successo incredibile. Moltissimi fan dell’amatissima serie tv non sono riusciti ad attendere e hanno già guardato tutti gli episodi, disponibili in streaming sul Raiplay, e sono ora curiosi di scoprire cosa succederà nella quinta stagione.

I punti interrogativi al momento sono davvero tanti, il finale di stagione ha infatti lasciato tutti con l’amaro in bocca. I tantissimi fan della serie tv si chiedono soprattutto se Carmine ci sarà nei nuovi episodi e se la sua storia d’amore con Rosa Ricci avrà finalmente un lieto fine. Tante le domande anche su Edoardo, chi lo ha colpito al cimitero? Riuscirà a sopravvivere anche questa volta? Come succede in ogni stagione anche nella quarta sono approdati nel cast nuovi personaggi, è emerso che una delle attrice ha alle spalle una storia drammatica, le sue parole fanno commuovere.

Attrice di Mare Fuori racconta il suo drammatico passato, cosa le è successo

Attrice Mare Fuori storia drammatica (Blueshouse.it)

Negli episodi della quarta stagione di Mare Fuori interpreta i panni di Alina e la vicenda legata al suo personaggio ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori. La giovane e talentuosa 20enne nella realtà si chiama Yeva Sai ed è originaria di Leopoli, in Ucraina. In un’intervista concessa al settimanale Chi ha parlato del suo passato ed è emersa una storia drammatica. Sin da piccola il suo sogno è sempre stato quello di diventare un’attrice, ha quindi studiato recitazione a Kiev ma è stata costretta a lasciare la città a causa della guerra, da quel momento vive a Milano.

Prendere questa decisione per lei è stato davvero difficile perché non voleva lasciare la sua famiglia. Quando ha fatto il provino per Mare Fuori non conosceva nulla della serie tv ed è successo tutto molto velocemente, ha poi aggiunto: “Mi hanno presa subito e questo mi ha salvata.” L’attrice ha poi ribadito che non voleva andare via dal suo paese, pensa che nessuno meriti di vivere una guerra. Recitare nella serie però è stata un’occasione caduta dal cielo che l’ha resa davvero grata.

Yeva Sai ha fatto poi sapere che i suoi genitori ancora non sono riusciti a vedere la serie tv perché per loro è difficile vedere la televisione, anche se la guerra fortunatamente si sente un po’ meno a Leopoli. Da quando si è trasferita in Italia sente moltissimo la mancanza della sua famiglia, per loro però sapere che è al sicuro è un sollievo. Per lei vivere da sola a Milano non è sempre semplice, spesso si è anche sentita compatita e non sopporta quando la gente fa la ramanzina sulla guerra senza prima averla vissuta davvero. Per quanto riguarda il futuro non ha nessuna certezza al momento e non riesce a pensarci, l’attrice ha concluso dicendo che chi vive in guerra cancella la parola futuro dalla testa, il suo presente però va ‘benino’.

Sara Fonte

Recent Posts

Stefano De Martino, perché ha lasciato il ballo per la conduzione? Una ragione c’è (ma non te la aspetti)

Bravo, bello, capace e brillante: a Stefano De Martino non manca niente e non sta…

15 ore ago

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…

15 ore ago

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

2 giorni ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

2 giorni ago

Concerti fiasco, questi sono stati i peggiori della storia: ti sveliamo i motivi

Ci sono Live che sono entrati nella storia e altri invece di cui non sappiano…

2 giorni ago

Gli attori famosissimi di cui non si ricorda mai nessuno: ecco i loro volti e nomi (sì, li hai già visti)

Ai loro tempi sono stati tra i più famosi, eppure di questi attori oggi non…

3 giorni ago