Maria De Filippi su tutte le furie a “Uomini e Donne”: mai vista così

Maria De Filippi su tutte le furie a “Uomini e Donne”. La conduttrice non si era mai arrabbiata così prima d’ora: tutta colpa loro…

Maria De Filippi si arrabbia con i tronisti
Maria De Filippi fuori di sé – Blueshouse.it

Con i tronisti dell’edizione corrente di “Uomini e Donne”, Maria De Filippi parrebbe proprio esser stata sfortunata. E le recenti registrazioni del dating show non mancherebbero di dimostrarlo. Tra Cristian, Brando e Manuela, le complicazioni si susseguono a non finire in studio.

Proprio quest’ultima, tra l’altro, ha recentemente preso la decisione di troncare il suo percorso, costringendo la conduttrice a vedersela con un trono vacante nel suo dating show. Un imprevisto rispetto al quale la De Filippi, come suo solito, è dovuta prontamente correre ai ripari.

Con i giovanissimi che continuano a sedere sul trono, come se non bastasse, la presentatrice si è scagliata proprio durante una delle ultime puntate di “Uomini e Donne”. La motivazione? Un’uscita da parte del tronista Cristian Forti, che è parsa proprio non andar giù alla celeberrima conduttrice.

“Uomini e Donne”, Cristian attacca Virginia: “Mi hai mancato di rispetto”

maria litiga con cristian
I tronisti Cristian e Brando – Blueshouse.it

La forte lite verificatasi in studio tra Cristian Forti e la corteggiatrice Virginia ha visto l’intervento a gamba tesa di Maria De Filippi. La conduttrice, nello specifico, ha alzato i toni nel momento in cui il tronista ha esposto determinate osservazioni alla giovanissima pretendente.

Dopo esser venuto a sapere che a settembre, quando la loro conoscenza era a malapena iniziata, Virginia si era lasciata andare ad un bacio in discoteca con un coetaneo, Forti non ha esitato ad esporne il malfatto davanti a tutti. “Mi hai mancato di rispetto, a settembre ci stavamo già frequentando. – l’ha immediatamente additata il tronista, infuriatosi come mai prima d’ora – Non l’avresti neanche ammesso se non l’avessi tirato fuori io“.

Di fronte ad una Virginia che non ha minimamente provato a negare, Forti ha continuato ad inveire con toni accusatori. “Sei stata irrispettosa, mi hai mentito“: queste le critiche che il tronista ha avanzato alla corteggiatrice, attaccata da tutti. Fin quando, nel bel mezzo della discussione, non è intervenuta la conduttrice in persona.

Maria De Filippi furiosa con Cristian: “Parli proprio tu!”

Non esageriamo. Eri un perfetto sconosciuto per lei“: con queste parole Maria De Filippi ha cercato di far ragionare il tronista. A detta della padrona di casa, Forti non aveva alcun motivo di sentirsi tradito da Virginia. “Nemmeno ti conosceva a settembre. – lo ha invitato a riflettere Maria – Si manca di rispetto ad un fidanzato, e tu non lo eri per lei“.

Ma nel momento in cui Cristian ha continuato ad insistere, la De Filippi si è vista costretta a tirar fuori i suoi scheletri nell’armadio. Ormai spazientitasi, la conduttrice ha letteralmente linciato il tronista. “Parli proprio tu, che a settembre è uscita fuori la voce che fossi in vacanza con la tua ex?“, lo ha redarguito in tono secco la presentatrice, facendo piombare il gelo in studio.

Solo di fronte a quelle esternazioni, Forti ha compreso di non essere nella posizione per giudicare Virginia. E alla fine, con buona pace di Maria, Cristian ha persino riconsiderato la decisione di eliminare la corteggiatrice, acconsentendo a farla restare.

Gestione cookie