“Mario Cusitore a disposizione di Maria per il trono”. A settembre potremmo assistere a una svolta

“Mario Cusitore a disposizione di Maria per il trono, nonostante quello che è successo”. A settembre potremmo assistere a una svolta

Mario Cusitore tronista
Mario Cusitore potrebbe tornare come tronista – blueshouse.it

Mario Cusitore è stato, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più discussi di questa ultima stagione di Uomini e Donne. Come sappiamo oramai tutti, è diventato noto quando ha deciso di scendere le scale per corteggiare la tronista Ida Platano, che è tornata all’interno della trasmissione con lo scopo di trovare davvero l’amore. Purtroppo le cose non sono andate nel modo in cui lei avrebbe voluto. Ovviamente I due si sono conosciuti sotto ai riflettori, dimostrando fin da subito di avere davvero tantissimo feeling e molta chimica. Parallelamente, Ida ha conosciuto anche Pierpaolo, un uomo diverso, più dolce e tranquillo, che è stato in grado comunque di colpirla.

Così Mario e Pierpaolo si sono ritrovati a contendersi l’amore di Ida per diverse settimane, fino a che, in dirittura d’arrivo, le cose non si sono complicate per via di alcune segnalazioni arrivate proprio sul conto di Mario. Quest’ultimo infatti era stato visto con una donna misteriosa mentre usciva da un Bed e breakfast a Napoli. In un primo momento aveva deciso di negare, poi quando sono uscite fuori le prove è stato inevitabile per lui confessare la verità, anche se non ha ammesso di fatto di aver davvero “tradito” la fiducia di Ida. In ogni caso, il loro percorso si è conclusa in quel momento, soprattutto quando Pierpaolo ha percepito un interesse maggiore per Mario da parte di Ida.

Mario Cucitore tronista di Uomini e Donne? La verità

Mario Cusitore tronista
Mario Cusitore potrebbe tornare come tronista – blue shouse.it

Adesso sono tutti molto curiosi di scoprire cosa succederà a settembre, se Ida tornerà e se lo farà come tronista oppure si ritroverà di nuovo nel parterre femminile. Tutti però sono anche curiosi di scoprire se torneranno anche Pierpaolo e Mario, ma proprio su quest’ultimo stanno già partendo numerose polemiche da parte di chi ha fatto notare che Mario ha mancato di rispetto al programma e che, in teoria, non dovrebbe essere riammesso. Alcuni hanno tirato in ballo alcuni argomenti pesanti, come il fatto che Mario potrebbe essere “raccomandato”, dal momento che lavora a Radio Kiss Kiss. Insomma, sui social se ne dicono davvero di tutti i colori. Questo fa capire che Mario è stato un personaggio tanto divisivo, ha fatto molto parlare ma comunque sia in quel periodo non si è affatto guadagnato la fiducia dei telespettatori da casa.

Proprio per questa ragione, i telespettatori non sono in grado di capire per quale motivo la redazione dovrebbe accogliere ancora una volta Mario, dopo aver tradito la loro fiducia e dopo che, per anni, abbiamo visto personaggi fare lo stesso ed essere esiliati dalla Mediaset. Insomma, per avere delle risposte, non dobbiamo fare altro che attendere i prossimi mesi, e vedere che cosa succederà, e se vedremo Mario comparire nella prima puntata della prossima stagione. Nel bene o nel male i telespettatori se lo aspettano, dal momento in cui è stato un grande protagonista.

Mario Cusitore torna come tronista?

Insomma, l’estate è appena cominciata, ma tutti sono rimasti a quel trono che ha fatto davvero tanto discutere e vogliono sapere cosa succederà e se Mario si ritroverà di fatto a tornare, o addirittura a sedersi sulla sedia rossa. Alcuni ritengono che questo sarebbe veramente scandaloso, ma dobbiamo ammettere che non è qualcosa che dovremmo escludere, dal momento in cui Mario, nel bene o nel male, è stato un grande protagonista di questa ultima stagione della trasmissione.

C’è però da capire una cosa, solo qualche settimana fa Mario aveva dichiarato che sarebbe stato pronto a riprovare con Ida, dunque se così fosse, questo vuol dire che a settembre in teoria non sarebbe pronto a sedere sul trono della trasmissione più conosciuta della fascia pomeridiana della tv. Anche se, a questo punto, sarebbe davvero molto interessante vedere che tipo di reazione potrebbe avere Ida dopo tutto quello che è successo. Ed è stato proprio lui a rompere il silenzio su questo argomento, dicendo che se Maria De Filippi lo vuole ancora, lui è disponibile a tornare. Insomma, teniamoci pronti, che sicuramente a settembre avremo la possibilità di rivederlo.

Gestione cookie