Mario Cusitore, ennesimo gesto folle del corteggiatore: stavolta c’entra anche Ida Platano

Mario Cusitore, ennesimo gesto del corteggiatore: stavolta c’entra anche la tronista Ida Platano. È stato annunciato nel corso dell’ultima registrazione.

mario si tatua il nome di ida
Mario Cusitore: gesto eclatante per Ida Platano – Blueshouse.it

Per Mario Cusitore, il periodo corrente non è certamente dei migliori. Il corteggiatore di Ida Platano, solamente qualche puntata fa, si è ritrovato coinvolto in una segnalazione che pareva destinata a stoppare per sempre la sua avventura a “Uomini e Donne”.

Solo l’intervento di Maria De Filippi, all’epoca, bloccò la tronista dall’eliminare seduta stante lo speaker radiofonico. Eppure, nel corso delle settimane successive, l’atteggiamento del pretendente si è mantenuto freddo e distaccato nei confronti della bresciana. Al punto tale che Cusitore, ad oggi, è uno dei volti più bersagliati ed attenzionati del parterre.

Anche Platano, in parallelo, ha ricevuto parecchi attacchi da parte del pubblico social. Allo stato attuale, tuttavia, è proprio Cusitore la persona maggiormente presa di mira dagli haters del web. Neanche l’ultimo gesto eclatante del partenopeo, di fatto, è riuscito a far sì che i followers lo guardassero con occhi diversi.

Mario Cusitore, l’ultimo gesto eclatante scatena le polemiche: coinvolta anche Ida Platano

Mario Cusitore anticipazioni
Mario Cusitore si tatua il nome di Ida Platano – Blueshouse.it

Che Ida Platano sia particolarmente attratta dallo speaker di Radio Kiss Kiss, il pubblico lo aveva intuito già da un po’. Nelle ultime settimane di registrazioni, ciò nonostante, è proprio l’interesse di Mario Cusitore ad esser stato messo in discussione dai followers. Sono in molti, a tal proposito, a credere che il partenopeo non faccia sul serio con la tronista.

Per dimostrare una volta per tutte il suo reale interesse, il pretendente ha pensato bene di compiere un gesto eclatante nei confronti della bresciana. Come rivelano le anticipazioni di Isa e Chia, Cusitore ha deciso di tatuarsi il nome di Platano sulla mano.

Un fatto, quello che ha visto coinvolto il partenopeo, che in tanti anni di “Uomini e Donne” non si era mai verificato. Che un corteggiatore o una corteggiatrice decidesse di tatuarsi il nome del/della tronista, infatti, è uno scenario che i telespettatori del format non avrebbero mai ritenuto possibile.

Eppure, come spesso accade, persino le cose impossibili non mancano di concretizzarsi. La questione che rimane da comprendere, ora, è solamente una: come hanno reagito i presenti – e soprattutto la diretta interessata stessa – di fronte alla scoperta?

Mario Cusitore si tatua il nome di Ida Platano: come l’ha presa la tronista

Un gesto a tal punto eclatante non avrebbe potuto non comportare reazioni altrettanto eclatanti. Di fronte al tatuaggio di Mario Cusitore – spiegano le anticipazioni di Isa e Chia – il pubblico avrebbe reagito in due maniere opposte.

Da un lato, una parte dei presenti in studio avrebbe appoggiato il comportamento del pretendente, definendolo una chiara dimostrazione di interesse nei riguardi di Platano. Altri, in parallelo, lo avrebbero interpretato come l’ennesimo tentativo dello speaker radiofonico di mettersi in mostra.

Resta da comprendere quale sia stata la reazione della tronista dinanzi al gesto di Cusitore. La bresciana avrà compreso le motivazioni che hanno spinto il corteggiatore a tatuarsi il suo nome? Oppure lo avrà rimproverato come, di recente, l’abbiamo vista spesso fare?

Gestione cookie