Il lieto fine non è assicurato in “Matrimonio a prima vista”. E lo sanno bene Fabio ed Ilaria, con lui che parla di quello che è successo.
“Matrimonio a prima vista” è un programma che sa sempre come destare curiosità, in tutte le sue edizioni. Il format è semplice: due persone che non si sono mai viste prima accettano di convolare a giuste nozze, e poi quel che sarà che sarà.
Questa è una delle tanti varianti di reality show, ed a trasmetterlo è Real Time. Purtroppo non sempre va a finire tutto a rose e fiori (o fiori d’arancio, n.d.r.). Il fatto di non conoscersi e di ritrovarsi di punto in bianco ad essere marito e moglie non sempre può bastare a salvare le cose.
E l’evolversi delle vicende in “Matrimonio a prima vista” può risultare non positivo. Proprio come capitato a Fabio Rossi ed Ilaria Zanoli, che non si sono detti di persona le cose che invece il pubblico ha appreso nelle confessioni. In particolare lui ha ammesso di non provare alcuna attrazione fisica per la donna.
E si che Fabio si è anche sforzato di fare funzionare le cose. Anche dopo un primo faccia a faccia, c’era volontà di andare avanti insieme in un percorso comune. Tutto però ha portato ad un nulla di fatto, con anche un duro confronto tra i componenti della ormai ex coppia.
Viene da chiedersi se le cose sarebbero andate altrettanto male nel caso in cui Fabio Rossi avesse confessato ad Ilaria Zanoli la verità già dall’inizio. Cosa che invece non è accaduta. L’uomo però non rimpiange niente e parla di emozioni mai provate prima, che a suo modo gli hanno insegnato a migliorare sotto certi punti di vista.
La partecipazione a “Matrimonio a prima vista” è servita a Fabio per prendere consapevolezza dei suoi difetti. Ed ammette di avere cercato di non ferire Ilaria, anche se non ha mai pensato di potere costruire qualcosa di importante con la donna. Ai tanti punti in comune tra loro ce n’erano diversi altri che li rendevano troppo diversi.
Fatto sta che adesso Fabio Rossi convive con un’altra donna, dopo avere ultimato il necessario iter burocratico per potere divorziare. Con quest’altra persona lui ha ammesso di sentirsi molto più a suo agio. D’altro canto anche Ilaria Zanoli ha trovato un altro uomo, e va benissimo così.
Ed un volto noto di “Matrimonio a prima vista” è diventato papà. Il programma va in onda sin dal 2016 e ha sempre riscosso un buon successo di edizione in edizione.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…