Il comico Maurizio Crozza è tornato ad imitare la premier Giorgia Meloni scherzando anche sulla separazione da Andrea Giambruno.
Nei giorni scorsi è andata in onda su Nove una nuova puntata di “Fratelli di Crozza”, lo spettacolo televisivo di Maurizio Crozza con la partecipazione di Andrea Zalone. Come sempre, il comico genovese, si è esibito nelle sue ormai note imitazioni che hanno divertito i telespettatori.
Tra gli sketch più esilaranti della puntata di venerdì quello in cui Crozza ha vestito i panni dell’attuale premier Giorgia Meloni. Inevitabilmente, il comico ha ripreso il tema della separazione tra la Presidente del Consiglio ed il giornalista Andrea Giambruno “scagliandosi” contro Lilli Gruber. Un’imitazione che ha sicuramente suscitato il sorriso di chi ha deciso di seguire la trasmissione.
“Fratelli di Crozza”, il comico torna ad imitare la premier Meloni
Maurizio Crozza ha imitato ancora una volta la Presidente del Consiglio durante l’ultima puntata dello show televisivo “Fratelli di Crozza”, andata in onda su Nove venerdì scorso, 24 novembre.
Nel corso del divertente sketch, come sempre affiancato da Andrea Zalone, il comico genovese, nei panni di un’arrabbiata Meloni, ha prima “lanciato” alcune frecciate a Matteo Renzi facendo riferimento all’incontro con l’ex 007 Marco Mancini in un autogrill e successivamente ha ironizzato sul caso del treno fatto fermare dal cognato della Presidente del Consiglio, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, che qualche giorno fa ha fatto fermare un treno Frecciarossa in ritardo a Ciampino. “E cosa doveva fare – ha scherzato Crozza- buttarsi dal finestrino? Sempre solo a criticarmi”.
Crozza nei panni della Meloni ironizza su Giambruno
Praticamente inevitabile una battuta sulla separazione tra la Meloni e Giambruno. Il comico, sempre durante lo sketch, ha “attaccato” la giornalista Lilli Gruber definendola “la maestrina altoatesina” ed ha ironizzato sullo scontro tra la Gruber e la premier dei giorni scorsi: “A me dice che sono patriarcato? Vedi un uomo qui? (mostrando la foto postata dalla Presidente del consiglio sui social insieme alla mamma, la figlia e la nonna, ndr). No, perché il mio uomo stava a Rete 4 a fare il lumacone con una tua collega”.
Poi Crozza, sempre nei panni della leader di Fratelli d’Italia, ha scherzato dicendo che le giornaliste sono tutte “sfascia-famiglie” e la colpa di quanto successo non era del suo ex ma delle giornaliste “Se glie fai sentire il profumo, quello è un uomo, se eccita no!?”.