Annunciato da Mediaset il ritorno in tv dell’attore e comico pugliese Checco Zalone. Il suo “Amore + Iva” andrà in onda in prima serata.
Era già stato annunciato questa estate durante la presentazione dei palinsesti, ora arriva la conferma e il rilascio della data di messa in onda del programma: Checco Zalone torna in tv e lo fa in Mediaset. Erano anni che l’attore e comico pugliese mancava dal piccolo schermo, ora per lui una serata evento che andrà in onda il 14 Novembre su Canale 5 dalle 21:30.
“Amore + Iva” dai sold out al teatro alla messa in onda in prima serata
Nella realizzazione dei palinsesti rivoluzionati di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di reinserire anche un vecchio conoscente delle reti Finivest. Un nome che attrae sempre e che fa incetta al botteghino se si tratta di pellicole e sold out a teatro se porta in scena nuovi spettacoli. E così dopo anni di assenza dal piccolo schermo, Checco Zalone torna in tv e lo fa con il suo “Amore + Iva” acclamatissimo spettacolo teatrale che ha fatto sempre registrare il tutto esaurito.
Una serata di musica e comicità come ha sempre abituato l’attore pugliese che sbarca in prima serata sulla rete ammiraglia della Mediaset. Lo show in prima visione ripercorrerà lo spettacolo teatrale messo in scena da Zalone, ma a parte sapere la data di messa in onda, il canale e la presenza assicurata di tanti ospiti tra personaggi del mondo della spettacolo, della musica e anche dello sport, per il resto non si sa molto altro.
Non è chiaro, quindi se sarà una sorta di data ex novo o se gli operatori di Mediaset abbiano seguito l’attore in una delle tappe del tour, magari in una delle serate in programma a Milano come quella dello scorso 9 Ottobre, riproponendo allora una registrazione dell’evento in tv.
In ogni caso, comunque, sicuramente Zalone avrà preparato un grande evento per la serata. Una sorta di super messa in scena teatrale per coinvolgere quanti più personaggi e amici possibile, garantendo così una serata di puro divertimento anche per chi resta a casa. Insomma in pieno stile Zalone.