A Belve Melissa Satta si lascia sfuggire una frase pesante su una sua collega definendola una ‘rosicona’, ecco a chi si riferisce la showgirl.
Melissa Satta è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve nell’ultima puntata del programma in onda su Rai Due martedì 24 ottobre. Diverse sono state le domande a cui ha risposto, alcune sulla sua sfera professionale altre invece su quella personale.
Tra le varie cose la splendida conduttrice e showgirl è andata giù pesante rivolgendosi ad una sua collega e le sue parole non sono certo passate inosservate. Commentando alcune sue dichiarazioni l’ha definita una rosicona.
A Belve Melissa Satta si scaglia contro una collega, a parer suo è solo una ‘rosicona’
La collega in questione è Paola Ferrari, la giornalista in passato ha commentato il debutto dell’ex velina di Striscia la notizia a Sky Calcio Club dicendo che la sua funzione è quella di ‘dare sostanza a uno stereotipo dei più triti’. Ha anche detto che è una scena avvilente e vecchia riferendosi ai risolini che ci sono stati quando si è tolta la giacca.
Senza giri di parole Melissa Satta ha commentato le parole della collega dicendo che è una ‘rosicona’. Si è domandata cosa c’è di male e se togliere la giacca toglie ad una donna la sua professionalità. Durante l’ospitata ci sono stati anche momenti di imbarazzo e la Fagnani non ha perso occasione per rimetterla in ‘riga’.
La conduttrice ha chiesto alla nota showgirl se dal punto di vista sentimentale è un bel periodo, lei ha replicato dicendo: “Però stiamo facendo gossip“. Francesca Fagnani non ha certo incassato la battuta in silenzio, con ironia le ha infatti chiesto se volesse parlare di politica, lei ha però detto di non essere molto adatta.
Melissa Satta e la storia d’amore con Matteo Berrettini, cosa ha detto a Belve
Dopo lo scambio di battute tra Melissa Satta e Francesca Fagnani la conduttrice le ha detto di parlare di ciò che la riguarda. Si tratta a detta sua di un ritratto personale e l’amore fa parte della sua vita personale. La showgirl si è ritrovata spesso al centro di critiche e polemiche da quando è iniziata la sua storia d’amore con Matteo Berrettini, in molti la accusano di essere la causa del calo del tennista, passato nel ranking mondiale dalla 6° alla 63° posizione.
La compagna del tennista pensa che questo succede perché essendo una persona esposta serve ogni tanto trovare un capo espiatorio. Nicola Pietrangeli ha preso le sue difese dicendo che non è colpa sua se Berrettini è in crisi, a parer suo dovrebbe riflettere di più sul gioco girando meno spot e perdendo meno tempo. Melissa Satta non è d’accordo, a Belve ha detto che Matteo è un personaggio a 360 gradi e ha anche dei doveri verso gli accordi e gli sponsor.