“GF Vip”, una delle concorrenti storiche manifesta apertamente di star cedendo alle avances del coinquilino: “Mi mette in difficoltà, va proprio oltre”.
Gli oltre cinque mesi di permanenza in casa, per molti concorrenti, hanno significato l’inizio di vere e proprie storie d’amore. È quanto accaduto a Paolo e Letizia (alla quale, recentemente, il “GF Vip” ha consentito di incontrare la “suocera”). Ed anche a Mirko e Perla, che proprio grazie alla trasmissione hanno capito di volersi dare una seconda possibilità.
Il reality di Canale Cinque, in parallelo, è anche il campo delle conoscenze inesplorate. E di tutti quei rapporti che, per una serie sterminata di fattori – presenza di telecamere, o di eventuali compagni al di fuori -, non possono sfociare verso una determinata direzione.
Se Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, dopo aver a lungo tergiversato, parrebbero avvicinarsi ogni giorno di più, anche un altro flirt sembrerebbe sul punto di “scoppiare”. Peccato, però, che la diretta interessata sia felicemente fidanzata da tempo. I sentimenti per il coinquilino, ciò nonostante, si starebbero facendo sempre più intensi.
“GF Vip”, Anita sempre più coinvolta da Alessio: “Mi mette in difficoltà, va oltre”
Se con Giuseppe Garibaldi il rapporto parrebbe destinato a rimanere soltanto un’amicizia – e forse, nemmeno più quella -, tra Anita Olivieri ed Alessio Falsone, all’opposto, la sintonia sarebbe sul punto di sfociare in qualcosa di più. Durante la puntata di mercoledì 28 febbraio, nella fattispecie, la partecipante non aveva nascosto la complicità con il coinquilino.
“Se fosse arrivato prima, probabilmente mi avrebbe creato problemi“. Questa una delle tante frasi estrapolate dagli autori e mandate in onda in puntata. Al termine della quale Anita, ritrovatasi a parlare con Massimiliano Varrese e Rosy Chin, non ha mancato di lasciarsi andare ad ulteriori, scottanti confessioni.
“Mi mette in difficoltà, perché in fondo è un paravento – ha spiegato la giovane ai compagni d’avventura, prestando attenzione a non farsi ascoltare da Falsone -. Ha un atteggiamento che va oltre“.
Un imbarazzo, quello che Anita prova nei confronti di Alessio, ormai divenuto impossibile da nascondere. E che i suoi coinquilini, in realtà, avevano notato già da parecchio tempo. “Te l’ho detto, io prevedo il futuro“, ha commentato, maliziosa, Rosy Chin.
Anita e la sintonia crescente con Alessio: “Mi intriga mentalmente, anche se fuori…”
Un rapporto, quello tra Anita Olivieri ed Alessio Falsone, fatto di complicità e di sguardi reciproci. Ed anche di contatto fisico a cui i due coinquilini, come dimostrano le immagini della diretta, riescono a malapena a sottrarsi. Persino al netto del fidanzato che attende Anita al di fuori.
Ai compagni d’avventura Rosy Chin e Massimiliano Varrese, la giovane ha confidato quanto segue: “Probabilmente fuori non lo avrei mai guardato, perché non è il mio tipo. Però mi intriga mentalmente“.
Un fascino, quello che Falsone esercita su Olivieri, di cui l’imprenditore parrebbe essere pienamente consapevole. “Lui lo sa, è un para…“. Questo il commento, lapidario, dell’attore che stava dialogando con Anita.