Non è tutto rose e fiori per Michelle Hunziker, che deve mandare giù un boccone amaro difficile da digerire. Mediaset non può far finta di nulla.
Michelle Hunziker è tra i volti più rappresentativi di Mediaset, ed è presente da anni ed anni in particolare su Canale 5, dove ha condotto diversi programmi. Il suo successo è conclamato e perdura da tempo. Il merito però è anche e soprattutto suo.
Infatti Michelle Hunziker sa essere sempre sé stessa e chi la conosce ha sempre affermato questo. Così come appare a telecamere spente, così la 47enne svizzera ma italiana di adozione è anche davanti alle telecamere, in televisione. Sempre allegra e sorridente, pronta a scherzare ed anche a fare dell’ironia prima di tutto su sé stessa.
Molte volte Michelle Hunziker è apparsa dietro al bancone di “Striscia la notizia” in qualità di conduttrice. Poi svariate altre sono state le sue apparizioni a Mediaset, che ora ha scelto di affidarle anche un altro programma. Solo che per lei c’è da fare fronte a delle difficoltà belle grosse, a quanto pare.
Questa cosa potrebbe avere delle conseguenze in negativo già nell’immediato, nonostante lei goda della fiducia e della stima più totale dei vertici di Cologno Monzese.
Da pochissimo è cominciata la nuova stagione di “Michelle Impossible & Friends”, che è giunto alla sua terza edizione. Mediaset non aveva avuto dubbi nell’inserire il programma all’interno del palinsesto per i primi mesi del 2024, forte del successo che il programma aveva riscosso nelle sue prime due iterazioni.
Gli ascolti non si sono dimostrati incoraggianti, però. I risultati parlando di un 15% di media conseguito. Ci sono alcune figure che affiancano la Hunziker che non convincono, ed altre che non bastano a tenere la barca sulla retta via. E pochi sono gli alti, con le esibizioni di cantanti amatissimi come Renato Zero, Al Bano ed altri.
Ma al di fuori di queste performance, “Michelle Impossible & Friends” non pare essere dotato dei mezzi giusti. Per evitare una chiusura anzitempo si rende così necessario cambiare qualcosa. Nel caso può anche darsi che Mediaset scelga comunque di andare avanti con il format previsto.
Si dovrebbe giungere fino alla fine prevista, ma con il rischio importante di non rivederlo per quanto riguarda la programmazione del 2024/2025. Lei continua ad essere sé stessa e si adeguerà di conseguenza, ma di recente è rimasta coinvolta in una polemica con Selvaggia Lucarelli. E come se la passa il suo ex marito, Tomaso Trussardi? Molto bene, a quanto pare.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…